Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Thumbs up Mod gta san andreas per Pc

    Ciao wagliò!!

    Vorrei chiedere qualche consiglio a chi sicuramente ne sa (penso) molto piu di me su questa cosa ....ultimamente , per svago dopo il lavoro, poichè Gta san andreas è l'unico gioco che ho installato sul pc e a cui giocavo...mi sn rimesso a giocare ...e mi è venuto in mente di provare a fare una cosa che non avevo mai fatto, cioè modificarlo con le mod.....
    Per le auto va tutto bene.....ma ci sn alcune mod che danno un pò di problemi ( fanno bloccare il gioco ), o altre (come l'assassino con la motosega) che addiritttura non funzionanoi proprio e il gioco si blocca completamente, nonostante io abbia seguito nei minimi dettagli il procedimento.....
    altre addirittura, non so proprio come metterle.....perciò, vorei qualche consiglio da qualcuno che se ne intende o che è appassionato di cose del genere

    grazie
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Qualche anno addietro ci giocavo e mettevo lo mod anch'io. All'inizio ho avuto qualche problema perchè avevo la versione per pc nuova (2.0 penso si chimasse), che rende la sostituzione dei file più problematica, ma comunque non impossibile.
    Il problema della 2 (per vedere che versione hai devi far partire il gioco e in basso a destra ad un certo punto c'è scritto v2.0 o qualcosa di simile) è, se la memoria sbiadita non mi inganna, relativo alla difficoltà di modificare i vari file dff e txt nel gt3.img (file veramente intrattabile e cazzuto ) che se modificato blocca il gioco durante il caricamento.
    Quì cè la guida che ho usato io, con la procedura da seguire e i programmi che ti servono http://www.gtanetwork.it/tutezone/sh...ble_jarjar.txt.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •