Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito Ciao a tutti!

    Ciao a tutti ragazzi! Sono un utente "antico" di questo forum. La mia ultima presenza sporadica risale al lontano 2009, mentre la mia ultima presenza fissa risale all'ancor più lontano 2007. Dopo anni di lontananza, dovuta a cause molteplici, sono capitato quasi per caso in questo forum e ho deciso di vedere le cose come stavano e, memore del torneo creato in comunione con supersayan, tentare di riproporre "Gara di dialoghi" (vedere firma). Con mia amara sorpresa tuttavia ho notato che i topic sono minimi e gli utenti decimati. Mi e vi chiedo quindi: cos'è successo in tutti questi anni? Ricordo che anni fa tutte le sezioni pullulavano di topic e le fanfic abbondavano copiose (ricordo che venne messo addirittura un limite)! In più utenti come GoTeo, supersaiyan, Davide03, KameameaX10 che fine hanno fatto?
    Sono comunque qui per salutarvi e vedere se c'è un utenza tale da riproporre "Gara di dialoghi". Un saluto a tutti voi!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  2. #2
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    l'utenza purtroppo é defluita molto, nonostante tutto siamo pochi ma buoni, bentornato e sopratutto non farti problemi ad aprire quel topic
    ..

  3. #3
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Mille grazie per il bentornato! Mi dispiace che l'utenza sia defluita... speriamo che con l'anime nuovamente in tv gli utenti ritornino. Per quanto riguarda il torneo vedrò di riproporlo, sperando in un buon numero di concorrenti! Grazie ancora per il bentornato!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  4. #4
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    di nulla, comunque se vedi ci sono ancora parecchi topic attivi da anni... e nuovi molto attivi (scusa la ripetizione )
    ..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bentornato RexVegeta, non ho ricordi di te, probabilmente hai smesso di postare addirittura prima della mia iscrizione.
    In ogni caso è sempre un piacere il ritorno di vecchi utenti

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Sono un utente "antico" di questo forum. La mia ultima presenza sporadica risale al lontano 2009, mentre la mia ultima presenza fissa risale all'ancor più lontano 2007. Dopo anni di lontananza, dovuta a cause molteplici, sono capitato quasi per caso in questo forum e ho deciso di vedere le cose come stavano e, memore del torneo creato in comunione con supersayan, tentare di riproporre "Gara di dialoghi" #vedere firma#. Con mia amara sorpresa tuttavia ho notato che i topic sono minimi e gli utenti decimati. Mi e vi chiedo quindi: cos'è successo in tutti questi anni? Ricordo che anni fa tutte le sezioni pullulavano di topic e le fanfic abbondavano copiose #ricordo che venne messo addirittura un limite#! In più utenti come GoTeo, supersaiyan, Davide03, KameameaX10 che fine hanno fatto?
    Sono comunque qui per salutarvi e vedere se c'è un utenza tale da riproporre "Gara di dialoghi". Un saluto a tutti voi!
    Welcome back!

  7. #7
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    spero tu rimanga attivo
    ..

  8. #8
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ricordo vagamente nick e avatar. Quella gente non la vedo postare da anni, comunque bentornato.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    di nulla, comunque se vedi ci sono ancora parecchi topic attivi da anni... e nuovi molto attivi (scusa la ripetizione )
    Ci darò un'occhiata! Grazie per la dritta!
    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Bentornato RexVegeta, non ho ricordi di te, probabilmente hai smesso di postare addirittura prima della mia iscrizione.
    In ogni caso è sempre un piacere il ritorno di vecchi utenti
    Vedo che ti sei registrato nel 2008. Purtroppo credo che avevo già abbandonato, la maturità non lascia scampo! XD Comunque grazie per il benvenuto. Spero che tornino altri utenti, noi della "vecchia guardia" abbiamo molte storie da raccontare XD
    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Welcome back!
    Thank you!
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    spero tu rimanga attivo
    Ce la metterò tutta per tornare attivo. Anzi, spero che il forum ritorni ai fasti antichi! Mi sa che dovrò spammare questo forum ovunque XD!
    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ricordo vagamente nick e avatar. Quella gente non la vedo postare da anni, comunque bentornato.
    Grazie! Mi sa che sono spariti come avevo fatto io... Vabè... Vedremo di "sostituirli"!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  10. #10
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Mi piace ila tua voglia di far risorgere DBA, bentornato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •