Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Chi è quella Mona che è sempre negli ascensori! [semicit.]
    In due anni quei miti dei remedy hanno dato un upgrade grafico veramente strabiliante. C'è una maggior cura dei dettagli (sia nel lato tecnico, sia in quello narrativo) ed il bullet time è più epico di prima. Hanno depotenziato (ahimè) il pompa. Credevo che Vinnie fosse morto ma mi sbagliavo. Si prospettano nuovi e succulenti colpi di scena.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 27-12-2010 alle 18:16

  2. #2

    Predefinito Recensione PC - The Fall Of Max Payne


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Chi è quella Mona che è sempre negli ascensori! [semicit.]
    In due anni quei miti dei remedy hanno dato un upgrade grafico veramente strabiliante. C'è una maggior cura dei dettagli (sia nel lato tecnico, sia in quello narrativo) ed il bullet time è più epico di prima. Hanno depotenziato (ahimè) il pompa. Credevo che Vinnie fosse morto ma mi sbagliavo. Si prospettano nuovi e succulenti colpi di scena.
    Se il primo l'hai finito in 3 giorni, questo lo finisci in un giorno...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    In effetti mi sembra brevino.
    Insomma ho fatto tre capitoli in nemmeno mezz'ora.

    Edit:
    Hanno rifinito ogni singolo aspetto (ribadisco: grafica da urlo per l'anno del signore MMIII) ma inizio a trovare i capitoli troppo, veramente troppo, brevi il che rende il tutto frammentario.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 27-12-2010 alle 21:27
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Appena finito.
    Considerazioni.
    Il primo è meglio.
    La storia di quest'uomo, magari diventato mezzo pazzo, in cerca di vendetta contro tutto e tutti ed i suoi tormenti per non essere riuscito a salvare i suoi cari è imbattibile.
    Il 2 è un gradino sotto.
    Come trama non ha lo stesso appeal e pure i fumetti non sono al livello del primo.
    Nel primo ogni singola azione era scandita da una striscia il che rendeva il tutto memorabile mentre nel due ci sono troppi filmati e troppa azione.
    Mi sono mancati quelle azioni elementari che nel primo mi facevano muovere gru (o spostare lastre di compensato per dirne una) che davano varietà all'azione mentre qui è tutto un, seppur meraviglioso, lineare spara-spara.
    Oltretutto nel 2 è tutto troppo veloce e il che spezzetta troppo il ritmo.
    Ora che ci penso preferivo il bullet time del primo dove pure tu eri a rallentatore e non eri Neo.
    Ora, piuttosto, Rockstar deve riuscire a trovarmi una motivazione convincente del come Payne sia finito a fare la guardia del corpo iper-muscolosa a San Paolo.
    Dando i voti il primo si becca un 9,5 mentre il secondo un punto-un punto e mezzo in meno.
    La caduta di Max Payne è un gran gioco ma viene penalizzato dal confronto cl primo.


    Edit: Sam Lake>>>>Timothy Gibbs
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 30-12-2010 alle 12:57
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo. Come primo commento ho voluto rendere omaggio al gioco che ho finito 6 volte e che col passare del tempo mantiene il suo fascino. Complimenti per il sito che seguo da qualche tempo e che trovo molto completo e curato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •