Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Quantic Dreams mostra il nuovo lavoro stasera

    Al GDC la prossima opera di Cage

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    speriamo bene
    ..

  3. #3
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Heavy rain, insieme a mgs4, è stato l'unico gioco ad avermi fatto esultare per aver scelto una ps3 al posto di una 360. Davvero stupendo. Speriamo che la cosa si ripeta con questo nuovo progetto.

  4. #4
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Visti i lavori precedenti, non posso che attendere con fiducia questo nuovo gioco dei QD.
    Con la speranza che sia anch'esso un prodotto originale e diverso dalla massa.

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Sat May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Heavy rain, insieme a mgs4, è stato l'unico gioco ad avermi fatto esultare per aver scelto una ps3 al posto di una 360. Davvero stupendo. Speriamo che la cosa si ripeta con questo nuovo progetto.
    e UNCHARTED?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    e UNCHARTED?
    Uncharted per quanto obiettivamente possa considerarsi un capolavoro sia tecnicamente che artisticamente, non mi ha mai ispirato. Anzi i primi due capitoli (il terzo lo devo giocare) li ho sempre finiti forzatamente perchè mi annoiavano in poco tempo. Più che azioni spettacolari e sparatorie al limite dell'incredibile non mi hanno lasciato nulla, anche perchè la trama è abbastanza banalotta imho.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di DiPaSpRuzZ
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Heavy rain, è stato stupendo *_*
    Sperio in questo nuovo titolo QD

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Sat May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Uncharted per quanto obiettivamente possa considerarsi un capolavoro sia tecnicamente che artisticamente, non mi ha mai ispirato. Anzi i primi due capitoli (il terzo lo devo giocare) li ho sempre finiti forzatamente perchè mi annoiavano in poco tempo. Più che azioni spettacolari e sparatorie al limite dell'incredibile non mi hanno lasciato nulla, anche perchè la trama è abbastanza banalotta imho.
    non ci posso pensare... io li avrò finiti 3 volte i primi due XDXD

    invece mgs4 l'ho spento (e venduto) appena entrato nell'edificio crollato. Sarà che non ho mai giocato gli altri ma mi ha fatto veramente schifo XD

    vabe gusti :S

  9. #9
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    non ci posso pensare... io li avrò finiti 3 volte i primi due XDXD

    invece mgs4 l'ho spento (e venduto) appena entrato nell'edificio crollato. Sarà che non ho mai giocato gli altri ma mi ha fatto veramente schifo XD

    vabe gusti :S
    in effetti mgs può essere un pochino pesante da giocare..però da qui a sentir dire che fa schifo,tu sei il primo che leggo XD (con questo non ho nulla in contrario col fatto che non ti piaccia,nel senso..non ti obbligo mica a cambiare il tuo pensiero

    p.s.: dove si potrà vedere il teaser trailer?


  10. #10
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
    non ci posso pensare... io li avrò finiti 3 volte i primi due XDXD invece mgs4 l'ho spento (e venduto) appena entrato nell'edificio crollato. Sarà che non ho mai giocato gli altri ma mi ha fatto veramente schifo XD vabe gusti :S
    Ci sta che non ti piaccia. Anche perchè se non hai giocato gli altri il 4 preso singolarmente ha poco senso. Principalmente a me piace perchè oltre ad una storia super coinvolgente ha un gameplay che lascia a te il compito di decidere come comportarti (atteggiamento furtivo o d'assalto) e ti lascia un ambiente di gioco "semi aperto". Uncharted invece principalmente si basa su continue sparatorie, un percorso prestabilito che si limita da andare a un punto A a un punto B. Questi sono principalmente i motivi per cui mi annoia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •