Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pacchetto bioshock 1+2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Pacchetto bioshock 1+2

    Ragazzi vorrei fare un regalo, Qualcuno ha mica acquistato questo pacchetto dal gamestop? vorrei sapere se sono multilingua!

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    mmh .. io l'ho visto più volte, ma alla fine ho preso Bioshock 2 da solo perchè avevo già il primo e il secondo l'ho trovato poco sopra i 4€ .. mi sentirei di dirti di sì, perchè nell'esperienza che ho avuto con alcuni "Games for Windows" Uk venivano comunque localizzati in fase di installazione .. Non ti posso neanche dire di chiedere ai commessi perchè nelle stesse occasioni hanno toppato alla grande, mi hanno detto di no e invece li ho potuti giocare in italiano .. alla fine sono io che gli ho girato l'informazione e mi hanno ringraziato
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    mmh .. io l'ho visto più volte, ma alla fine ho preso Bioshock 2 da solo perchè avevo già il primo e il secondo l'ho trovato poco sopra i 4€ .. mi sentirei di dirti di sì, perchè nell'esperienza che ho avuto con alcuni "Games for Windows" Uk venivano comunque localizzati in fase di installazione .. Non ti posso neanche dire di chiedere ai commessi perchè nelle stesse occasioni hanno toppato alla grande, mi hanno detto di no e invece li ho potuti giocare in italiano .. alla fine sono io che gli ho girato l'informazione e mi hanno ringraziato
    Eh infatti non mi fido dei commessi. Loro han detto se non è segnalato nella confezione vuol dire di no... Non credo abbia senso... Mi auguro che qualcuno l'abbia preso, così ho la sicurezza

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Sto gioco mi sa che non l'ha preso nessuno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •