Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BadFox Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=OpobQIeZP1Y
    http://www.youtube.com/watch?v=2edzsIkdSxw
    wow la versione standalone promette buoni miglioramenti dell'AI
    Molto interessante! Speriamo che lo rilascino al più presto, così vedremo di persona (io però non subito, dato il vecchio PC) i miglioramenti.


    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Mi riferisco alle decine e decine di ore spese in conversioni, traduzioni e quant'altro che non sono state minimamente usate o viste da qualcuno del forum. E tutt'ora non sono mai state usate.
    Cioè assomigliava quasi un fastidio per loro che facessi tutto ciò....
    Intendi dire che pochi italiani (o iscritti al forum) giocano le FM del Darkmod? da cosa lo evinci? Il topic delle traduzioni delle FM è il più visitato del forum, con ben 37.000 visualizzazioni.
    Per quanto riguarda me, ne ho giocate poche perchè, come ben sai, ho un PC datato e mi vanno a scatti, così mi è parso di sprecarle, giocandole in quel modo. Anche la scheda video nuova da 1GB che avevo montato un anno e mezzo fa, si è guastata e così son dovuto tornare alla vecchia. Appena potrò permettermi di comprare un PC nuovo, mi rifarò del tempo perduto.
    Ultima modifica di Angelot; 03-07-2013 alle 07:46

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio

    Intendi dire che pochi italiani (o iscritti al forum) giocano le FM del Darkmod? da cosa lo evinci? Il topic delle traduzioni delle FM è il più visitato del forum, con ben 37.000 visualizzazioni.
    Per quanto riguarda me, ne ho giocate poche perchè, come ben sai, ho un PC datato e mi vanno a scatti, così mi è parso di sprecarle, giocandole in quel modo. Anche la scheda video nuova da 1GB che avevo montato un anno e mezzo fa, si è guastata e così son dovuto tornare alla vecchia. Appena potrò permettermi di comprare un PC nuovo, mi rifarò del tempo perduto.
    No, no. Non intendo assolutamente la community italiana. Anzi, quella forse è l'unica che mi da soddisfazioni.

    Intendo proprio che ai creatori stessi delle missioni non ne fregava una beata mazza che avevo convertito le loro missioni per la nuova versione del dark mod e che le avevo anche tradotte in italiano. E così per il 90% dei creatori delle missioni.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    No, no. Non intendo assolutamente la community italiana. Anzi, quella forse è l'unica che mi da soddisfazioni.
    Intendo proprio che ai creatori stessi delle missioni non ne fregava una beata mazza che avevo convertito le loro missioni per la nuova versione del dark mod e che le avevo anche tradotte in italiano. E così per il 90% dei creatori delle missioni.
    Ho capito. Mi rendo conto che purtroppo è un'attività che non sempre ripaga in qualche modo del tempo perso e della passione che ci si impiega.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •