Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Perchè fa molto pro smerdare cod. Se invece giochi a battlefield sei un figo che ne capisce di videogame.
    Non fateci caso, sono i soliti commenti in cui ci si lamenta anni prima dell'uscita di un seguito.
    Io non gioco a battlefield 3, ma ho finito cod 1,2,4,6. E già tra il 4 e il 6 la differenza è risicata, e da come ho sentito man mano che si va avanti le differenze diventano sempre di meno.
    Da come so io, mw3 è addirittura mw2 con solo le mappe modificate.

    Poi, se vuoi pensare che ogni anno il gioco sia più originale che mai e stravolga ogni cosa sei libero di farlo.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Tu prova a giocarti il 2 ed il 3 online e dimmi poi se le mappe ti sembrano solo modificate

  3. #13
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Io non gioco a battlefield 3, ma ho finito cod 1,2,4,6. E già tra il 4 e il 6 la differenza è risicata, e da come ho sentito man mano che si va avanti le differenze diventano sempre di meno. Da come so io, mw3 è addirittura mw2 con solo le mappe modificate. Poi, se vuoi pensare che ogni anno il gioco sia più originale che mai e stravolga ogni cosa sei libero di farlo.
    Dove ho scritto che ogni anno è sempre più originale?
    Non so che grandi innovazioni sperate da un fps. Ok,graficamente non ha mai sconvolto, però hanno sempre realizzato una campagna di qualità. E se in molti hanno copiato il suo stesso concept un motivo ci sarà no?
    E questo è un discorso che non vale solo per cod (di cui non sono neanche un grande fan,visto che non amo molto gli fps), ma anche per tutto il resto. Criticare un gioco senza aver visto nulla l'ho sempre trovato senza senso.

  4. #14

    Predefinito

    Piano di lavoro:
    -Modifica 4 perk (dura scelta sgravi/bilanciati)
    -Scegli tra Zombie/Spec ops
    -Crea un set di mappe nuove (possibilmente tendenti al grigio e più anonime possibili)
    -Infilaci qualche arma random (assolutamente akimbo, quest'anno tocca ai cecchini secondo me)
    -Ricicla la grafica dagli episodi precedenti (nel caso prova a peggiorarla)

    Metti il risultato sul mercato e aspetta:
    greatfede

  5. #15
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    una marea di fps superano cod in tutto...solo che cod vende di più perchè è più conosciuto...

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma la fnac è un miscuglio di non si sa cosa! dentro ci ho trovato banchi d'esposizione stile euronics, scaffali a muro con aggeggi elettronici e videogames, espositori di televisori e libri! è una bazar di tutto!


  7. #17

    Predefinito

    Mah,non perché è COD,ma mi interessa ben poco.E poi non hanno rilasciato nessuno screenshot

  8. #18
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    una marea di fps superano cod in tutto...solo che cod vende di più perchè è più conosciuto...
    L'unica cosa in cui gli altri FPS superano CoD è la grafica, peccato che poi vanno a dei miseri 30 frame al secondo ;)

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Piano di lavoro: -Modifica 4 perk (dura scelta sgravi/bilanciati) -Scegli tra Zombie/Spec ops -Crea un set di mappe nuove (possibilmente tendenti al grigio e più anonime possibili) -Infilaci qualche arma random (assolutamente akimbo, quest'anno tocca ai cecchini secondo me) -Ricicla la grafica dagli episodi precedenti (nel caso prova a peggiorarla) Metti il risultato sul mercato e aspetta:
    e beh? se è gia perfetto cosi perchè cambiare? :)

    Ed è inutile continuare a paragonare CoD a BF, che sono 2 giochi differenti

  9. #19
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa in cui gli altri FPS superano CoD è la grafica, peccato che poi vanno a dei miseri 30 frame al secondo


    e beh? se è gia perfetto cosi perchè cambiare?

    Ed è inutile continuare a paragonare CoD a BF, che sono 2 giochi differenti
    io invece penso che siano i 60fps l'unico pregio di cod, il resto è superabile facilmente e parlo di trama e gameplay, della grafica non mì importa ma vedo che già l'hai citata tu...

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Se riesci a trovare una regia simile dillo pure

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •