Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Lucio Dalla

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Cavolo, certo che ieri è stata una giornatina di cacca

    Quando l'ho letto su twitter pensavo fosse una bufala (ogni tanto su twitter fanno morire qualcuno)... poi l'ho letto sull'Ansa.

    Che dire, è un vero dispiacere perdere un grande artista come Lucio Dalla.


    donpeppe1990

  2. #12
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Citando un mio amico...."capisci che nel mondo qualcosa è cambiato quando Germano Mosconi è più famoso di Lucio Dalla..."
    Mio fratello morto a 40 anni (la metà di Mosconi) nel sonno per un infarto dovuto a una malattia genetica molto rara diceva:
    1) nel mondo cambierà qualcosa quando non ci saranno più malati di serie A e di serie B (VEDI RICERCHE SCIENTIFICHE),non vedo perchè io (diceva) me lo devo prendere nel culo SOLO perchè ho una malattia rara.
    2)nel mondo cambierà qualcosa quando non ci saranno più guerre e non si butterranno soldi NEL CESSO per costruire armi di distruzione di massa.
    3)nel mondo cambierà qualcosa quando non si guarderà al proprio giardino ma,al giardino di tutti.
    4)nel mondo cambierà qualcosa quando i potenti della terra la finiranno di fare affari,trattandoli come fossero dei capi di stato, certi dittatori del pianeta.
    ...........e tanto altro.
    Detto questo, il mondo non sarà cambiato se succederà quello che ha detto il filosofo del tuo amico,poteva prendere altri esempi.
    Saluti
    ps
    Mio fratello manco bestemmiava, cazzo!
    ps 2
    Se aprivo un trhead dedicato a Dulbecco morto pochissimo tempo fà e te ne uscivi con quel post,sarei morto anch'io di infarto.
    Ultima modifica di enzo680; 02-03-2012 alle 10:09
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #13
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Mio fratello morto a 40 anni (la metà di Mosconi) nel sonno per un infarto dovuto a una malattia genetica molto rara diceva:
    1) nel mondo cambierà qualcosa quando non ci saranno più malati di serie A e di serie B (VEDI RICERCHE SCIENTIFICHE),non vedo perchè io (diceva) me lo devo prendere nel culo SOLO perchè ho una malattia rara.
    2)nel mondo cambierà qualcosa quando non ci saranno più guerre e non si butterranno soldi NEL CESSO per costruire armi di distruzione di massa.
    3)nel mondo cambierà qualcosa quando non si guarderà al proprio giardino ma,al giardino di tutti.
    4)nel mondo cambierà qualcosa quando i potenti della terra la finiranno di fare affari,trattandoli come fossero dei capi di stato, certi dittatori del pianeta.
    ...........e tanto altro.
    Detto questo, il mondo non sarà cambiato se succederà quello che ha detto il filosofo del tuo amico,poteva prendere altri esempi.
    Saluti
    ps
    Mio fratello manco bestemmiava, cazzo!
    ps 2
    Se aprivo un trhead dedicato a Dulbecco morto pochissimo tempo fà e te ne uscivi con quel post,sarei morto anch'io di infarto.

    Enzo, non capisco perchè tu te la sia presa a male per questo commento di Ciccio. Io lo leggo come un'amara constatazione di quanto il mondo sia malato, se un giornalista famoso per le sue bestemmie viene ricordato al pari di un'artista che ha prodotto poesia, emozioni, che rimarranno scolpite nella storia della musica per sempre. Non mi sembrava fosse un commento di approvazione a questa situazione...il messaggio era "il mondo è cambiato IN PEGGIO", sempre che io non mi sia rincoglionito...

    Anyway, ieri abbiamo perso un'artista con la A maiuscola, che ho sempre apprezzato non solo per la splendida musica che ha prodotto (che può piacere o meno, de gustibus), ma anche per la caratura umana fatta di umiltà, gentilezza, e rispetto verso il prossimo.

  4. #14
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    enzino, hai capito fischi per fiaschi mi sa.
    E' ovvio che l'interpretazione corretta è quella di foppa.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #15
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    enzo680 ti avevo giudicato una persona diversa. Spero tu stia trollando.
    Se non ti è chiaro i diminutivi si usano in segno di affetto e così avevo fatto io, perchè ti giudicavo una persona simpatica e affabile.


    Quell'edit te lo potevi risparmiare e rimanere fedele al tuo intento di esimerti dallo scrivere in codesta giornata disgraziata per te.
    Allora a sto punto ti terrò d'occhio, perchè dovrai incazzarti anche con tutti coloro che ti chiamano solo enzo, perchè il tuo nick originale è enzo680. Quindi anche il solo "enzo" può considerarsi confidenziale secondo il tuo aberrante punto di vista.

    Onestamente, non ho PAROLE.
    Ultima modifica di c1cc10; 02-03-2012 alle 16:34
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #16
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    enzo680 ti avevo giudicato una persona diversa. Spero tu stia trollando.
    Se non ti è chiaro i diminutivi si usano in segno di affetto e così avevo fatto io, perchè ti giudicavo una persona simpatica e affabile.
    Ma ora un grande vaffancu*o non te lo toglie nessuno.

    Quell'edit te lo potevi risparmiare e rimanere fedele al tuo intento di esimerti dallo scrivere in codesta giornata disgraziata per te.
    Allora a sto punto ti terrò d'occhio, perchè dovrai incazzarti anche con tutti coloro che ti chiamano solo enzo, perchè il tuo nick originale è enzo680. Quindi anche il solo "enzo" può considerarsi confidenziale secondo il tuo aberrante punto di vista.

    Onestamente, non ho PAROLE.
    Guarda che se il tuo enzino era stato detto in maniera affettuosa ok,ti richiedo scusa,l'avevo visto in maniera differente,oggi non è proprio giornata.
    COMUNQUE SAPPI CHE SONO UNA PERSONA DIVERSA,SIMPATICA,CORDIALE E RISPETTOSA.
    ps
    mandare addirittura a fare in culo è una cosa aberrante,spero che tu lo cancelli così come ho fatto io.
    Ultima modifica di enzo680; 02-03-2012 alle 16:06
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #17
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ritratto e cancello, nessun problema, ma continuo a pensare che la tua sia stata una reazione spropositata.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #18
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma stiamo scherzando ?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #19
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Comunque...prima di ieri...quel Mosconi non lo conoscevo manco di striscio...sarà per la mia indole refrattaria alle bestemmie inutili e senza senso e alle volgarità...ma penso che abbiano più valore le belle canzoni di Dalla(anche se poche mi hanno colpito...non essendo lui fra i miei cantanti preferiti...)che le schifezze di quello là...che Dio lo perdoni! R.i.P Lucio! ma anche ai bestemmiatori...
    Ultima modifica di jenny56; 02-03-2012 alle 16:44

  10. #20

    Predefinito

    Solo su internet sono capaci di dare importanza a certi individui.
    La tanto criticata volgarità dei cinepanettone rasenta la comicità di Mosconi, eppure..

    Comunque, bisogna farli riposare in pace entrambi. R.i.p.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •