Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Ecco la prima espansione di Kingdoms of Amalur


  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    L'ho preso da alcuni giorni e mi sta piacendo abbastanza, però il dlc non mi interessa affatto.

    Il gioco è già abbastanza grande così com'è, senza contare che sono in dirittura d'arrivo rpg del calibro di Mass Effect 3, Risen 2 e Dragon's dogma, e ho intenzione di prenderli tutti al day one.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 01-03-2012 alle 09:26


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    senza contare che sono in dirittura d'arrivo rpg del calibro di Mass Effect 3, Risen 2 e Dragon's dogma, e ho intenzione di prenderli tutti al day one. :sisicool:
    FELLONE e the witcher 2 per console dove lo lasci??? XD tra ME 3 e the witcher, sarò apposto per i prossimi 4 mesi! eh bei tempi quando andavo a scuola ( andavo si fa per dire XD ) e giochi del calibro di ME li seccavo in neanche 3 settimane.... ora con i ritmi lavorativi mi ci vuole un'eternità per giocare un gioco come quelli sopracitati!

  4. #4
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    FELLONE e the witcher 2 per console dove lo lasci??? XD
    purtroppo per il momento lo lascio a "voialtri boxari", visto che possiedo solamente la ps3. Incrocio le dita e spero che le vendite su console siano all'altezza delle aspettative, così magari faranno pure la versione ps3...
    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    tra ME 3 e the witcher, sarò apposto per i prossimi 4 mesi! eh bei tempi quando andavo a scuola ( andavo si fa per dire XD ) e giochi del calibro di ME li seccavo in neanche 3 settimane.... ora con i ritmi lavorativi mi ci vuole un'eternità per giocare un gioco come quelli sopracitati!
    Ogni tanto rimpiango anch'io il periodo scolastico, c'era una montagna di tempo a disposizione per giocare (anche perchè di studiare non se ne parlava neache...), però d'altra parte ero costretto ad attendere mance, compleanni e festività varie per comprare un gioco, e finivo spesso con il rigiocarmi più volte lo stesso titolo (i final fantasy in particolare...partivo dal 7 e me li facevo tutti uno dietro l'altro), mentre adesso posso comprare tranquillamente al day one, e una volta finito un gioco è difficile che lo riprenda in mano.

    In conclusione, anche se adesso che lavoro ho molto meno tempo per giocare, in pratica gioco (e termino) molti più titoli di quando andavo a scuola e avevo molto più tempo a disposizione. Perciò tutto sommato non mi lamento...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Reiki
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Ogni tanto rimpiango anch'io il periodo scolastico, c'era una montagna di tempo a disposizione per giocare (anche perchè di studiare non se ne parlava neache...:asd:), però d'altra parte ero costretto ad attendere mance, compleanni e festività varie per comprare un gioco, e finivo spesso con il rigiocarmi più volte lo stesso titolo (i final fantasy in particolare...partivo dal 7 e me li facevo tutti uno dietro l'altro), mentre adesso posso comprare tranquillamente al day one, e una volta finito un gioco è difficile che lo riprenda in mano. In conclusione, anche se adesso che lavoro ho molto meno tempo per giocare, in pratica gioco (e termino) molti più titoli di quando andavo a scuola e avevo molto più tempo a disposizione. Perciò tutto sommato non mi lamento...:)
    Non sai quanto ti capisco, per me è diventata la stessa identica cosa! Hahahahaha!
    Cmq penso che alla fine questo dlc me lo prenderò, nonostante il gioco sia pressochè infinito (cazzarola, ho giocato 11 ore facendo solo sotto quest, la storia manco l'ho cominciata) l'idea di avere altro da esplorare e altra roba da prendere mi attizza da morire :D

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    In conclusione, anche se adesso che lavoro ho molto meno tempo per giocare, in pratica gioco (e termino) molti più titoli di quando andavo a scuola e avevo molto più tempo a disposizione. Perciò tutto sommato non mi lamento...:)
    bhè diciamo che la frase di celentano:" chi non lavora, non fa l'amore, ma chi lavora, non trova il tempo " direi che è più che azzeccata XD anche io rigiocavo i titoli ed è proprio questo che mi manca, io mi divertivo a memorizzare un gioco! chiedimi qualsiasi cosa di uno dei FF a partire dal 7 fino al 10! ricordo ancora tutto! chiedimi qualcosa di lost odyssey....ricordo a malapena che kaim era immortale....prima i giochi li spolpavo ora invece, punto al sodo, tralasciando quei segreti che alle volte sono l'essenza del gioco, per dedicarmi a nuovi games!è vero che lavorando, mi prendo le collector mega ultra ponza impossibili edition, che non mi faccio mai mancare una console che mi interessa o altro...però non so, prima le cose erano magiche! un gioco lo aspettavi, lo sospiravi e quando lo scartavi, lo giocavi con il cuore dato che avevi molto tempo, ora invece è tutta una corsa a prendere la nuova ip ( che di giochi con la g maiuscola ne escono a frotte ) e quindi con il poco tempo che ho, non ho la forza di completare un titolo...vuoi anche che quando vedo un gioco nuovo che mi interessa non riesco a resistere e lo compro! ovviamente il discorso sopra fatto riguarda soltanto me, però io preferivo aspettare un games e poi memorizzarlo, che avere la librira piena di giochi che più della metà, ho soltanto ricordi vaghi...ultimo esempio???mgs 4 il primo sapevo ogni singolo dialogo a memoria, del 4 ricordo la storia a grandi linee...

  7. #7
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    L'ho preso da alcuni giorni e mi sta piacendo abbastanza, però il dlc non mi interessa affatto.

    Il gioco è già abbastanza grande così com'è, senza contare che sono in dirittura d'arrivo rpg del calibro di Mass Effect 3, Risen 2 e Dragon's dogma, e ho intenzione di prenderli tutti al day one.
    minghia te sei ricco!
    ..

  8. #8
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    minghia te sei ricco!
    eh, magari!

    alla fine sono 70 euro al mese (forse 60 se non compri al ladrostop), dato che escono rispettivamente a marzo, aprile e maggio.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •