Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 456

Discussione: Motomondiale 2012

  1. #351
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Stoner sarà costretto a saltare alcune gare e potrebbe ritornare in Giappone. Mi dispiace veramente che la sua carriera finisca con un campionato sfortunato come questo e che non possa andarsene da vincitore.

  2. #352
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Stoner sarà costretto a saltare alcune gare e potrebbe ritornare in Giappone. Mi dispiace veramente che la sua carriera finisca con un campionato sfortunato come questo e che non possa andarsene da vincitore.
    mi spiace molto, alla fine sono rischi del mestiere, purtroppo non è il primo che non si gioca il mondiale per un infortunio, alcuno lo hanno perso facendosi male quando lo avevano già vinto. magari serà lo stimolo per non ritirarsi un posto in SBK glielo darebbero facendogli ponto d'oro...

  3. #353
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    che erroraccio Max, ai livelli del peggior Simoncelli... brrr.

    mondiale letteralmente regalato ai Melandri, che già comunque lo stava vincendo sul velluto.

  4. #354

    Predefinito

    Spies ha una sfiga incolmabile...

  5. #355
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Maledetta SBK.
    COMUNQUE RESTO FIDUCIOSO,io stò abisso bmw-melandri e aprilia-biaggi non lo vedo,la situazione potrebbe ribaltarsi.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #356
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    GRANDE GRANDE DANI! finalmente una gara risolta all'ultima curva, quando Pedrosa ha passato Lorenzo ho esultato come ai tempi di Valentino!

  7. #357
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Che gara stratosferica!
    Immensi, entrambi.
    Jorge Lorenzo è attualmente il numero uno del circus. Senso del limite, precisione, motivazione, lettura tattica e costanza. Basti pensare che se Bautista non lo avesse tirato giù ad Assen adesso avrebbe sedici (sì, perché quattro li ha "recuperati" grazie all'incidente di Stoner al Sachsenring) punti in più. Per capire quanto sia diventato grande il maiorchino sarà sufficiente osservare la stagione prossima ed il confronto diretto con Valentino.
    Ed è proprio per questo motivo che la vittoria di Pedrosa assume una valenza ancora più rilevante. Soprattutto, il modo attraverso cui è stata conseguita. Che Dani sia mostruosamente veloce è noto a tutti; che, però, venisse percepito, in particolar modo dai diretti rivali, come un candidato mai troppo serio alla corsa all'iride era una sensazione quasi altrettanto diffusa. Ma oggi Lorenzo ha capito che il mondiale è tutt'altro che finito.
    Da tifoso di Pedrosa sarebbe troppo facile affermare che il pilota catalano abbia raccolto molto meno di quanto il suo talento meritasse. Tuttavia, credo che chiunque possegga conoscenze anche solo epidermiche del motomondiale possa sottoscrivere. Penso soprattutto al 2008, quando alla guida di una Honda ancora con le Michelin era in testa al mondiale, fino alla caduta per certi versi incredibile al Sachsenring (gara nella quale stava ampiamente dominando). Btw, poco conta; la cosa importante è che Dani possa esprimersi al massimo nelle sei gare rimanenti, senza dover fare i conti con magagne fisiche (come accaduto ormai troppe volte). E, come sempre, vinca il migliore!

    Per ciò che riguarda la SBK, quoto Fundo, errore "tragico" di Max (errore che, tra l'altro, segue quello di due giri prima in staccata e quello ancor più grave di Silverstone).
    La BMW è indubbiamente cresciuta in modo esponenziale, ma il fatto che Laverty sia sempre lì davanti sta ad indicare che anche l'Aprilia è una moto performante.
    Non credo che il mondiale debba essere considerato perso, ma ci vuole tutto un altro pilota per tornare a sperare...

  8. #358
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non avevo mai visto un Pedrosa così combativo, oggi non ha mollato un centrimetro a Lorenzo e si è andato a prendere una vittoria importantissima. Bravissimo anche Lorenzo, sempre velocissimo e anche lui oggi agguerrito al massimo. Rimane il favorito per la vittoria mondiale, ma adesso (anche se mi fa strano dirlo) deve guardarsi le spalle da Pedrosa. Ottima gara anche per Crutchlow che finalmente riesce ad ottenere un podio importante. La stagione di Spies ormai è tragicomica...

    In SBK come al solito belle gare, anche se stavolta ci sono state un po' troppe cadute nelle prime posizioni. Biaggi nelle ultime gare non sta rendendo per niente con prestazioni opache che sono culiminate nella cappellata di oggi. Melandri invece non ha sbagliato nulla e ha portato a casa un secondo posto, una vittoria e il primo posto in classifica: non poteva chiedere di meglio. Sono contento per la vittoria di Sykes, se la meritava.
    Ultima modifica di Buddha94; 26-08-2012 alle 17:36

  9. #359
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Bellissimo l'ultimo giro della Moto Gp. alla faccia di chi dice che senza qualcuno non è spettacolo. al solito, dico e ripeto: se al posto di pedrosa o lorenzo ci fosse stato rossi molti starebbero parlando della gara del secolo.

    detto questo, io vorrei evitare l'argomento, ma rossi proprio me le strappa dai denti
    anche oggi la sua doveva dirla. caro rossi, prima di parlare a questa maniera dei tifosi ducati che, sottolineaimo, di fatto ti pagano 60 milioni di euro di ingaggio, fai il sacrosanto piacere di lavarti la bocca col sapone.

    lo scorso anno hai fatto sesto a 12 secondi, quest'anno settimo a 34 e non c'erano stoner e hayden... almeno se non parli fai migliore figura.

  10. #360
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Spero davvero tanto in Pedrosa....per vedere anche lui tra i campioni. Si merita un titolo..questo spero sia l'anno buono
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •