Pagina 31 di 46 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 456

Discussione: Motomondiale 2012

  1. #301
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe parlare di spies.
    alla fine gli si era rotto il forcellone.
    oddio, che strano, eh? e nelle prove aveva rotto il telaio. che strano! stranissimo!
    e la moglie di un meccanico di rossi twetta definendo sua madre una "disgraziata degradante".

    a pensare male si fa peccato, ma qualcuno potrebbe dire che Yamaha aveva un bisogno disperato di eliminarlo per lasciare il posto ad un pilota molto più.. mediatico. indovinate chi?
    uno che probabilmente fotterà il posto, in un colpo solo, a spies e a dovizioso.

    serviva una scusa per levarsi dalle scatole l'americano...
    E' vero che in Yamaha ormai non supportano più Spies, ma mi sembra esagerato che l'abbiano fatto correre con una moto manomessa. Poteva essere molto pericoloso se ad esempio la moto si rompeva in un momento in cui erano tutti vicini e lui cadeva nel traffico. Che poi tanto Spies aveva già annunciato l'addio alla Yamaha per l'anno prossimo.

  2. #302
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ma i problemi di spies non sono certo iniziati in questa gara. vogliamo ricordare quando, sempre con una sfortuna incrediBBBIle, ha beccato un set di gomme fallato?

  3. #303
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe parlare di spies.
    alla fine gli si era rotto il forcellone.
    oddio, che strano, eh? e nelle prove aveva rotto il telaio. che strano! stranissimo!
    e la moglie di un meccanico di rossi twetta definendo sua madre una "disgraziata degradante".

    a pensare male si fa peccato, ma qualcuno potrebbe dire che Yamaha aveva un bisogno disperato di eliminarlo per lasciare il posto ad un pilota molto più.. mediatico. indovinate chi?
    uno che probabilmente fotterà il posto, in un colpo solo, a spies e a dovizioso.

    serviva una scusa per levarsi dalle scatole l'americano...
    Ti rendi conto della gravità di una cosa del genere? Mettere un pilota in sella ad una moto manomessa? quelli vanno a 300Km all'ora, fare una cosa del genere è tentato omicidio. Ma sul serio, mica per scherzo. Va bene tutto, va bene buttarla lì come concetto "estremo", ma se ti fermi a rifletterci credi che un Team professionistico che fa quel mestiere per passione vada a giocare con la vita di un ragazzo solo perchè vuole spingerlo via?

    ci sono molti altri modi meno "drastici".

    qui si tratta di accopparlo, eh!
    Ultima modifica di foppa21; 03-08-2012 alle 10:32

  4. #304
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto della gravità di una cosa del genere? Mettere un pilota in sella ad una moto manomessa? quelli vanno a 300Km all'ora, fare una cosa del genere è tentato omicidio. Ma sul serio, mica per scherzo. Va bene tutto, va bene buttarla lì come concetto "estremo", ma se ti fermi a rifletterci credi che un Team professionistico che fa quel mestiere per passione vada a giocare con la vita di un ragazzo solo perchè vuole spingerlo via?

    ci sono molti altri modi meno "drastici".

    qui si tratta di accopparlo, eh!
    non penso che manomettano, penso che ci perdano solo meno tempo. tutti dicono una sola cosa ormai sa dettimane: nel paddok di spies non si respira.

  5. #305
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non penso che manomettano, penso che ci perdano solo meno tempo. tutti dicono una sola cosa ormai sa dettimane: nel paddok di spies non si respira.
    Beh, spies ha detto che una volta finito tutto dirà ciò che pensa, non resta che aspettare no?

  6. #306
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non penso che manomettano, penso che ci perdano solo meno tempo. tutti dicono una sola cosa ormai sa dettimane: nel paddok di spies non si respira.
    Ok, questo è molto più credibile.
    Peccato, a me spies piace moltissimo. Vederlo scomparire nel dimenticatoio sarebbe triste.

  7. #307
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bellissima gara 1, la pioggia arrivata nel finale ci ha assicurato grande spettacolo. Davvero bravi i piloti a rimanere in piedi con le gomme da asciutto in quelle condizioni. Complimenti a Baz per la prima vittoria in SBK! Gara 2 invece completamente bagnata e interrotta per l'eccessiva pioggia e le eccessive cadute. Bravissimi Baz, Guintoli e Smrz, peccato per tutti quelli che però sono caduti. Melandri e Biaggi oggi non erano in giornata, tuttavia con la caduta di Biaggi in gara 1 la classifica si è fatto ancora più corta.

  8. #308
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ero in treno, niente sbk per me

  9. #309
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ero in treno, niente sbk per me
    Non ti sei perso niente!
    Max è pure caduto in gara uno,era sesto mi pare davanti a Melandri.
    Gara due me la son persa,causa olimpiadi.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #310
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Gara 1 è stata una delle più deliranti e spettacolari gare motociclistiche che io abbia mai visto. Tra gli highlights:
    - Rea che da ultimo rimonta sino al secondo posto (arriverà quarto)
    - le infinite bagarre e sorpassi tra i piloti, il tutto così esasperato che ad un certo punto si sono ritrovati in 3 in una chicane
    - la prova di Baz, chiamato dalla Kawasaki per sostituire Lascorz, che come in gara 1 a Brno ha fatto una grandissima gara, vincendola pure. Come minimo è da tenere d'occhio.
    - il meteo che rimescolava tutto e tutti ogni 4-5 giri, con il risultato che sino all'ultimo giro c'erano almeno 6 piloti che avevano possibilità di vittoria.
    - Badovini che siccome arriva sul podio, per non smentirsi cade subito dopo il traguardo e trascina con sè Rea, credo di non aver mai visto una cosa simile.

    Cioè, se sul podio fossero arrivati tre piloti in lotta per il mondiale, questa sarebbe stata la gara più bella della SBK negli ultimi 15 anni. Adesso me la scarico visto che sul Mysky non ho potuto registrarla tutta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •