Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 456

Discussione: Motomondiale 2012

  1. #311
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Gara 1 è stata una delle più deliranti e spettacolari gare motociclistiche che io abbia mai visto. Tra gli highlights:
    - Rea che da ultimo rimonta sino al secondo posto (arriverà quarto)
    - le infinite bagarre e sorpassi tra i piloti, il tutto così esasperato che ad un certo punto si sono ritrovati in 3 in una chicane
    - la prova di Baz, chiamato dalla Kawasaki per sostituire Lascorz, che come in gara 1 a Brno ha fatto una grandissima gara, vincendola pure. Come minimo è da tenere d'occhio.
    - il meteo che rimescolava tutto e tutti ogni 4-5 giri, con il risultato che sino all'ultimo giro c'erano almeno 6 piloti che avevano possibilità di vittoria.
    - Badovini che siccome arriva sul podio, per non smentirsi cade subito dopo il traguardo e trascina con sè Rea, credo di non aver mai visto una cosa simile.

    Cioè, se sul podio fossero arrivati tre piloti in lotta per il mondiale, questa sarebbe stata la gara più bella della SBK negli ultimi 15 anni. Adesso me la scarico visto che sul Mysky non ho potuto registrarla tutta.
    TRADOTTO:
    Enzo di moto ci capisci poco.
    RISPOSTA
    Lo so,io tifo solo Biaggi.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #312
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  3. #313
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Con il Rossi attuale Lorenzo dorme sonni tranquilli. Vedremo se con la yamaha Vale saprà tornare ad alti livelli, o se non ce la fa più.
    Io spero la prima

  4. #314
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Con il Rossi attuale Lorenzo dorme sonni tranquilli. Vedremo se con la yamaha Vale saprà tornare ad alti livelli, o se non ce la fa più.
    Io spero la prima
    Dispiace un pò il fatto che abbia abbandonato la Ducati perchè si sperava in un'esperienza più positiva (pilota italiano con moto italiana che vincesse), però non c'era quel feeling necessario, non era moto per lui o team e pilota non erano compatibili. Fatto stà che ora torna in Yamaha, speriamo che riesca a farci sognare ancora.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #315
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Comunque su sky hanno detto che Rossi è l'esempio di come uno sportivo deve comportarsi a livello mediatico!
    @ RED
    NON LEGGERE,SENNO' TI PIGLIA UNA SINCOPE.ih,ih!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #316
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    mi spiace molto per Dovizioso. ha subito un vero e proprio furto di motocicletta, ma si sa che in MotoGp alcune selle cercano più gli sponsor che i risultati.

  7. #317
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Perchè su quella moto ci doveva andare lui?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #318
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Quando la cosa sarà ufficiale avremo la conferma senza future smentite che Ducati e Rossi insieme sono stati un epic fail senza discussioni. Rossi dunque torna in una casa a cui due anni fa aveva posto un ultimatum e gli aveva preferito Lorenzo... mah, Rossi avrà 34 anni, e comunque Lorenzo non è più quello del 2009.

    A margine e tralasciando i discorsi già fatti, uno che esce ridimensionato da tutto questo è sicuramente Burgess: non solo a Rossi portarselo in Ducati non è servito a nulla, ma addirittura è riuscito solo a creare tensioni con il resto degli uomini Ducati. Burgess ha basato tutta la sua carriera a cercare di rendere guidabile la famosa NSR500 (usando poi lo stesso know-how con la M1), prediligendo la filosofia di un'accelerazione più sfruttabile possibile nelle curve anche a costo di sacrificare la velocità massima, con il pilota che non doveva fare troppe sbavature ma assecondare la meccanica. Guardacaso proprio quello che è successo negli anni a Rossi, sempre più pulito nel suo stile di guida (tanto che adesso va forte solo sul bagnato, dove appunto è richiesto uno stile di guida pulito), e a volte (specie negli inizi di stagione) inguardabilmente lento in rettilineo.
    Caduto uno, caduto l'altro. Sapendo che i piloti di Kanemoto a loro tempo vincevano con la NSR500 anche quando era inguidabile e Burgess un semplice meccanico, probabilmente Rossi e Burgess sono accomunati anche dalla valutazione complessiva.

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    @ RED
    NON LEGGERE,SENNO' TI PIGLIA UNA SINCOPE.ih,ih!

  9. #319
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Comunque avevo intenzione di chiarire una cosa.
    Avevo detto un pò di tempo fa che non avrei più scritto in questo topic per diverse ragioni, ma ora come ora mi vien difficile rimanere impassibile davanti a certi commenti.
    Sono stato additato come un "Rossiniano", ersona che non valeva neanche la pena di ascoltare essendo un fan sfegatato di Rossi. Sono stato additato come "persona non obiettiva" e "persona non intenditrice", con cui era inutile parlare, e nessuno ha esitato a sminuire le mie opinioni.
    Non sono venuto nuovamente qui per fare la vittima, e non pensate che ho rancori nei vostri confronti per una discussione che non ha nessuna importanza per me, ma chiedo solamente di pensare a voi stessi prima di giudicare le altre persone. Perchè giudicare gli altri è semplice, se stessi no.
    Durante la precedente discussione pensavate che le vostre parole fossero la verità assoluta e le mie... bhè, solamente baggianate, e vi ritenevate il più obiettivi possibile. Ma mi dispiace per voi, non è affatto così, e quasi tutte le pagine di questo topic ne sono la prova.
    In ogni pagina e in ogni vostro commento emerge la vostra antipatia per Rossi. Ogni sua azione, per voi, è sbagliata rendendolo ancora più idiota e tutti coloro che lo elogiano sono idioti quanto lui.
    E mi viene da pensare: magari non sono io il "Rossiniano". Semplicemente voi non provate tanta simpatia per Rossi, e forse siete degli "Anti-Rossiniani".
    Quindi, per cortesia, prima di giudicare me, pensate a voi, e pensate a tutte le stronzate che avete sparato.
    La mia intenzione non è difendere a tutti i costi Rossi, poichè è una persona che non conosco, ma volevo solo chiarire una cosa personale. Mi avete fatto passare per un fesso, e siete voi i primi a non essere obiettivi e a sparlare su Rossi in ogni cristo di pagina diquesto topic.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #320
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
    Comunque avevo intenzione di chiarire una cosa.
    Avevo detto un pò di tempo fa che non avrei più scritto in questo topic per diverse ragioni, ma ora come ora mi vien difficile rimanere impassibile davanti a certi commenti.
    Sono stato additato come un "Rossiniano", ersona che non valeva neanche la pena di ascoltare essendo un fan sfegatato di Rossi. Sono stato additato come "persona non obiettiva" e "persona non intenditrice", con cui era inutile parlare, e nessuno ha esitato a sminuire le mie opinioni.
    Non sono venuto nuovamente qui per fare la vittima, e non pensate che ho rancori nei vostri confronti per una discussione che non ha nessuna importanza per me, ma chiedo solamente di pensare a voi stessi prima di giudicare le altre persone. Perchè giudicare gli altri è semplice, se stessi no.
    Durante la precedente discussione pensavate che le vostre parole fossero la verità assoluta e le mie... bhè, solamente baggianate, e vi ritenevate il più obiettivi possibile. Ma mi dispiace per voi, non è affatto così, e quasi tutte le pagine di questo topic ne sono la prova.
    In ogni pagina e in ogni vostro commento emerge la vostra antipatia per Rossi. Ogni sua azione, per voi, è sbagliata rendendolo ancora più idiota e tutti coloro che lo elogiano sono idioti quanto lui.
    E mi viene da pensare: magari non sono io il "Rossiniano". Semplicemente voi non provate tanta simpatia per Rossi, e forse siete degli "Anti-Rossiniani".
    Quindi, per cortesia, prima di giudicare me, pensate a voi, e pensate a tutte le stronzate che avete sparato.
    La mia intenzione non è difendere a tutti i costi Rossi, poichè è una persona che non conosco, ma volevo solo chiarire una cosa personale. Mi avete fatto passare per un fesso, e siete voi i primi a non essere obiettivi e a sparlare su Rossi in ogni cristo di pagina diquesto topic.
    Io mi tiro fuori,non mi pare di averti mai fatto passare per uno che spara baggianate,NON NE SAREI IN GRADO IN QUANTO COME PIU' VOLTE DETTO NON SONO UN ESPERTO,MA TIFOSO DI MAX.
    Non sparare nel mucchio,fai nomi e cognomi,oppure ti rivolgi via pm a quelli che secondo te ti hanno,"ridicolizzato"? E chiarisci.
    Ultima modifica di enzo680; 10-08-2012 alle 15:15
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •