Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Mortal Kombat Komplete Edition lancia in Video

    Il 2 Marzo sugli scaffali

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di ilverounknown
    Data Registrazione
    Fri May 2011
    Messaggi
    608

    Predefinito

    a ancora problemi online?

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ma io ste cose non le capisco proprio, magari ce chi come me ha buttato 60 euro per acquistarlo al lancio e si trova o a dover pagare i dlc o a comprare queste edizioni complete per costumi e personaggi...Saró io quello sbagliato ma secondo me il supporto post uscita di un gioco dovrebbe essere gratuito. Va bene pagare dlc corposi con campagne nuove etccc, ma pagare per cavolate simili mi sembra eccessivo. Ovviamente in un mondo dove si paga anche l'aria non potrebbe non essere cosi...

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Xeudi, neanche a me personalmente piace la politica dei DLC che molto software House (non ancora tutte, ma quasi) hanno adottato in maniera sfrenata, ma c'è poco da fare: è la legge di mercato.
    Il fatto è che quando esce un gioco "nuovo" e "figo", il prezzo di mercato è quello: 60 € (quando non sono 70). Dimmi una cosa: il giorno che hai comprato MK e sei tornato a casa a giocarci, eri contento di avere un bel gioco e ti stavi divertendo oppure hai pensato "mi hanno truffato"? Immagino la prima, sennò saresti tornato di corsa al negozio a fartelo cambiare.
    Il tempo passa e TUTTO si svaluta, e i videogiochi con una velocità SPUDORATA. Il plus-valore del titolo il day-one sta tutto nel fatto di "averlo prima". POI a seguire escono i DLC, e tu puoi decidere se li vuoi o se non li vuoi: nessuno ti imbroglia, nessuno ti ha levato niente da quello che hai comprato (anche se talvolta i DLC, soprattutto quelli del lancio, sono già presenti sul disco di gioco, ma non è questo il caso).
    Se poi a distanza di MESI o ANNI la casa rivende il gioco coi DLC in offerta speciale, tu CMQ hai il gioco da un anno: ci hai giocato, ti sei divertito, ha "ammortizzato" la spesa. Se questo per te non è sufficiente, allora fai come fanno tanti altri ceh aspettano che il repzzo cali o ancora che sca la GOTY prima di acquistare un gioco. Il mondo è fatto di scelte, ma nessuno ti imbroglia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •