Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Il Batman mai visto

  1. #11
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Localitā
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    La storia e l'ambientazione se sfruttate bene sarebbero potute essere molto affascinanti, peccato.

  2. #12
    Nikius89 L'avatar di Nikius89
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    226

    Predefinito

    ma quanto l'hanno fatto grosso!? XD

  3. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    E' un peccato, chissā che il progetto non venga ripreso in un remoto futuro.

  4. #14
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Mi trovo anch'io a concordare con Dargil: oltre al fatto che l'atmosfera della Londra vittoriana ben si sposa con l'oscurità di Gotham e del suo eroe mascherato, l'umanità di Batman gli permettono di risultare realistico anche in un periodo storico come quello. Che poi il fumetto già l'han fatto, quindi criticando questa scelta automaticamente si critica anche quello - che non a caso fa parte della serie Elseworlds. Un Batman/Sherlock sarebbe stato qualcosa di spettacolare - senza snaturarlo troppo, però, rendendolo un clone di Sherlock.

    P.S.: Però quel saltone a 00:48 spero l'avessero messo soltanto per raggiungere rapidamente il tetto...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    quanti film vi siete fatti dopo aver visto in video che praticamente non dice niente... io dico "boh"

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Spero venga ripreso in futuro questo progetto.
    L'ambientazione e il periodo storico mi affascina parecchio.
    Penso potrebbe venir fuori un buon prodotto, anche se, non essendo la rockstady lo sviluppatore avrei dei dubbi a priori sulla qualita...saranno pregiudizi.

  7. #17
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Localitā
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    Un po' strano ma non era male...anche se Batman era un po' trgrosso rosso per i miei gusti.
    Devi dire che perķ non ho mai visto una fluiditā cosė negli indumenti!! Eccezionale....anche se a volte il mantello sembrava addirittura "liquido"

  8. #18
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Localitā
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Ha un che di Assassin's Creed!

  9. #19
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Localitā
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Sinceramente Batman sembra molto goffo e l'ambientazione un po scarna.....
    sei consapevole che molto probabilmente quello che si vede nel video č tutto quello che sono riusciti a fare, vero? lol
    a me sembra manchi una buona dose di texture, effetti particellari e quant'altro! perō giā cosi lascia intendere che si poteva trattare di un titolo davvero niente male, in cui ci si poteva immergere investingando in un periodo storico di rilievo con un avversario anch'esso di spessore. ottima l'idea.
    peccato davvero, ma i motivi per cui non ha visto la luce nello specifico?
    batman non mi dispiace ma non lo seguo da quando avevo 10 anni e lo davano la mattina su italia1! i videogiochi li apprezzo molto tecnicamente e stilisticamente, ma non mi interessano poi tanto. boh...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •