Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito Huawei presenta 2 modelli Android: Ascend D1 e D Quad

    Durante il WMC di Barcellona, Huawei entra di prepotenza nel mercato spartphone di fascia alta presentando 2 nuovi super dispositivi, rispettivamente l'Ascend D1 e il D Quad, quest'ultimo presente anche nella sua variante XL (tipo l'ultimo gioiello della Motorola, Razr Maxx).

    A causa di immagini al momento irreperibili posto solamente le caratteristiche tecniche del D1, che sono identiche al D Quad tranne che per il processore:

    Processore: TI OMAP 1.5Ghz dual core
    OS: Android Ice Cream Sandwich
    Display: 4.5″ 1280×720 Hd IPS con densità di pixel pari a 330Dpi
    Suono: 5.2 con Dolby Mobile 3.0 Plus
    Fotocamera: 8Mp BSI con Af, dual led Flash e registrazione video in FullHD (principale) e da 1.3Mp con registrazione video in HD (secondaria)
    Memoria: ram da 1Gb e rom da 8Gb
    Batteria: da 1800mAh o 2500mAh (Ascend D quad XL)
    Dimensioni: 8.9mm x 64mm x 129mm
    Microfono: doppio, con riduzione del rumore (tecnologia Audience earSmart)
    WiFi b/g/n
    Bluetooth 3.0
    HSPA
    UMTS 850/900/1700/1900/2100
    Foto in HDR
    MHL-HDMI
    Sensore di prossimità, sensore di luminosità, accelerometro, bussola, giroscopio

    DLNA
    Software di editing per documenti Word, Excel e PowerPoint


    E adesso passiamo al telefono che viene definito come il più veloce del mondo: il "mitico" D Quad.

    Foto:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:



    Ed ora le caratteristiche tecniche. Da segnalare che questo modello sarà presentato in 2 varianti: D Quad e D Quad XL.

    Processore: QuadCore Huawei K3V2 da 1.2Ghz o 1.5Ghz (due varianti) a 32Bit
    OS:Android Ice Cream Sandwich
    Display: 4.5″ 1280×720 Hd IPS con densità di pixel pari a 330Dpi
    Batteria da 1800mAh o 2500mAh (Ascend D quad XL)
    Fotocamera: da 8Mp BSI con Af, dual led Flash e registrazione video in FullHD (posteriore) e da 1.3Mp con registrazione video in HD (anteriore)
    Dimensioni: Ascend D quad 8.9mm x 64mm x 129mm & Ascend D quad XL 10.9mm x 64mm x 129mm
    Foto in HDR
    Doppio microfono con riduzione del rumore (tecnologia Audience earSmart)
    Suono 5.2 con Dolby Mobile 3.0 Plus
    WiFi b/g/n
    Bluetooth 3.0
    HSPA
    UMTS 850/900/1700/1900/2100
    Rom da 8Gb
    Ram da 1Gb
    MHL-HDMI
    Sensore di prossimità, sensore di luminosità, accelerometro, bussola, giroscopio
    DLNA
    Software di editing per documenti Word, Excel e PowerPoint


  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    attenzione al Huawei Ascend D quad XL, quad core simil samsung ad un prezzo veramente basso, probabilmente farà parte del pacchetto Vodafone nel secondo trimestre 2012. da tenere sicuramente d'occhio dato che non costerà oltre i 300 euro ed è praticamente un galaxy2
    Dewyz81

  3. #3
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    ci si può di questa marca?Fa prodotti buoni??

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    ci si può di questa marca?Fa prodotti buoni??
    fidare? non saprei.
    posso dirti che la stessa domanda è rigirabile a sony-ericsson (adesso solo sony) quando fece uscire xperia play, arc e arc s: io ho l'arc s e per il momento sono stra-felice.
    e poi è nel loro interesse fare un buon prodotto se non vogliono affondare inesorabilmente


  5. #5
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    fidare? non saprei.
    posso dirti che la stessa domanda è rigirabile a sony-ericsson (adesso solo sony) quando fece uscire xperia play, arc e arc s: io ho l'arc s e per il momento sono stra-felice.
    e poi è nel loro interesse fare un buon prodotto se non vogliono affondare inesorabilmente
    Sisi intendevo fidare(ho l'Ipad e alcune volte sbaglio con il touch) a me mi inquieta un po' la marca...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Sisi intendevo fidare(ho l'Ipad e alcune volte sbaglio con il touch) a me mi inquieta un po' la marca...
    calcola che nel 2011 Motorola è stata comprata da Google in agosto scorso se non sbaglio. a metà novembre scorso è uscito il razr. prima di questi 2 fatti avevo scordato completamente la sua esistenza dopo le pubblicità dei telefoni razr che venivano lanciati addosso a un muro. adesso torna a far parlare di sé. quindi vuol dire che c'è una certa qualità nel suo prodotto e che vuole dimostrarlo a tutti i costi. sono convinto che lo stesso discorso valga per huawei


  7. #7
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    calcola che nel 2011 Motorola è stata comprata da Google in agosto scorso se non sbaglio. a metà novembre scorso è uscito il razr. prima di questi 2 fatti avevo scordato completamente la sua esistenza dopo le pubblicità dei telefoni razr che venivano lanciati addosso a un muro. adesso torna a far parlare di sé. quindi vuol dire che c'è una certa qualità nel suo prodotto e che vuole dimostrarlo a tutti i costi. sono convinto che lo stesso discorso valga per huawei
    huawei è interna a google?

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    no huawei è un marchio cinese che solo ultimamente esporta i suoi prodotti, prima lo facesa solo in territorio cinese, ma nonostante questo si potrebbe dire (ma quanto cavolo sono i cinesi?) che con la sola vendita in territorio cinese è diventata la seconda ditta mondiale come vendite di prodotti di telecomunicazioni.
    infostrada fornisce modem adsl di questo marchio e sono dispositivi discreti, non highend ma nemmeno baracche. ci si può fidare? vodafone già distribuisce uno smartphone huawei, costava 99 euro e diversi miei conoscenti lo hanno e si trovano bene (per essere un telefono da 99 euro...) uno smarphone highend come può essere questo... io un pensierino lo farei.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •