Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 188

Discussione: sailor moon

  1. #41
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Seiya il più pippa?
    E allora Shun-adromeda cosa sarebbe?
    Shun se gli girano le balle è il più forte dei 5 ( non per niente è l'incarnazione di Hades ) e comunque sconfigge ben più nemici di quanti ne sconfigga Seiya che senza l'aiuto di Athena non sa proprio che pesci pigliare.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  2. #42
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che shun è stato un pò trattato male negli oav e in alcune parti dell'anime facendolo perdere anche con dei pipponi solo per far arrivare il fratello(un pò come succede con gohan salvato sempre da piccolo negli oav).

    Cmq in saint seiya la forza dipende sempre dalla facoltà dei cavalieri di usare il settimo senso,non c'è una forza effettiva da valutare.

    Goku invece è il più forte di tutti, e inoltre nello Z fatico a considerarlo come un protagonista vero e proprio, dopotutto per grandi tratti della storia non c'è affatto , per me un protagonista vero e proprio nello Z non c'è ( al contrario del GT che peraltro significa "Goku Tuttofacente" ) , diciamo che lo si tende a considerare tale come eredità della prima serie, ma in realtà nello Z passano anche decine di puntate senza che Goku agisca
    Bisogna anche dire che nell'anime dello Z ci sono una marea di fesserie aggiunte(come la mini saga con garlic)e poi nella saga di bu il protagonista doveva essere gohan.Il fatto che poi sia ritornato goku dimostra ampiamente chi era il protagonista di DB per tutti.

  3. #43
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenshinhan
    E'vero nn lo avevo notato...
    Però Goku è il personaggio non solo principale ma anche quello più forte
    Chissà se c'è anche la controparte di Vegeta
    Eccome se c'è!!
    Sailor Mars!!
    (lo vedrei bene con la minigonna rossa a pieghe sì sì! )

  4. #44
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ho una visione: presto su DBA ci sarà quell'immagine.

    Chissà chi la disegnerà.

  5. #45
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenshinhan
    E'vero nn lo avevo notato...
    Però Goku è il personaggio non solo principale ma anche quello più forte
    Ma io intendevo caratterialmente
    Diciamo 2 scemi compagni

  6. #46
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    Ma io intendevo caratterialmente
    Diciamo 2 scemi compagni
    Con la differenza che SM da sola non è capace a far niente mentre io se una certa persona evitasse di fare una cazzata dietro l'altra le cose mi sarebbero molto più facile ...
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  7. #47
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku
    Shun se gli girano le balle è il più forte dei 5 ( non per niente è l'incarnazione di Hades ) e comunque sconfigge ben più nemici di quanti ne sconfigga Seiya che senza l'aiuto di Athena non sa proprio che pesci pigliare.
    Non credo che il fatto che sia la reincarnazione conti molto, anzi, anche perché imho Kurumada non aveva pensato fino alla saga di Hades quando ha iniziato a disegnare il manga.
    Sta di fatto che Shun a conti fatti è quello che sconfigge meno nemici, ha un colpo potentissimo che non usa mai e basta.
    Almeno Seiya è circa al livello di Shiryu (e infatti lo batte pure), quindi proprio pippona non è, e in quel caso non aveva l'aiuto di nessuno.
    Diciamo che una sua caratteristica è quella di non arrendarsi mai anche se le prende (e questo succede sempre), non per niente è il primo a sconfiggere un silver saint, è il primo a raggiungere per un attimo il settimo senso (nella seconda casa) ed è pure il primo ad indossare la god cloth.

  8. #48
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku
    Con la differenza che SM da sola non è capace a far niente mentre io se una certa persona evitasse di fare una cazzata dietro l'altra le cose mi sarebbero molto più facile ...
    Guarda che sei te che attiri i guai come il miele gli orsi sai?...
    E non sei nemmeno tanto bravo a risolverli da solo poi!!

    Comunque! Anch' io vedo parecchie somiglianze tra te ed Usagi... anche lei alla fine è tonta ma è la più forte perché ha l'arma finale più potente (deve sempre dare lei il colpo finale al nemico.. ) Poi è la principessa della Luna eccetera eccetera e in questo somiglia più a Vegeta!!

    Ok, sto notando che pur di non parlare di Sailor Moon in se e per se chiunque lo paragona ad altre serie..
    Questo è bellissimo..

    Kabu.

  9. #49
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Io non sono stupido ! Al massimo si può dire che sono ignorante ! Perchè non ho studiato e non me ne frega neanche farlo !

    Ma quando si tratta di senso pratico non sono affatto stupido, e infatti quando serve io il cervello lo uso , in tutto Dragon Ball Z ho compiuto solo 2 ingenuità , quella con Raditz e quella con Majin Vegeta, per il resto ho più volte dimostrato di saper il fatto mio !

    cmq come abbiamo detto questo non è il topic per parlarne
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  10. #50
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Seiya il più pippa?
    E allora Shun-adromeda cosa sarebbe?
    Tra i bronze diciamo che c'è Ikki che è su un altro livello, ma a parte lui gli altri sono tutti abbastanza forti uguali, hanno solo abilità diverse.
    Seiya in più è raccomandato da Atena e finisce sempre per risolvere tutto
    Vero, vero!
    E poi, Ikki è davvero figo : il mio preferito a livello di personaggio, subito seguito da Seiya.

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Cita:
    Scritto originariamente da Tenshinhan
    E'vero nn lo avevo notato...
    Però Goku è il personaggio non solo principale ma anche quello più forte
    Chissà se c'è anche la controparte di Vegeta



    Eccome se c'è!!
    Sailor Mars!!
    (lo vedrei bene con la minigonna rossa a pieghe sì sì! )
    Sì, sì, penso anch'io che sarebbe quella più vicina a Vegeta.
    Tuttavia, non sono d'accordo sull'accostamento Goku/Usagi..... Lei non è che sia buona ed altruista..... è una bimba un po' cresciuta; x questo mi è simpatica.
    Forse, quanto a tontaggine direttamente proporzionale al potere... beh... direi che Chichi ha fatto centro nella somiglianza.
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •