Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 188

Discussione: sailor moon

  1. #11
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0
    CB cmq a prescindere dal gusto personale, ogni serie ha diritto ad un'edizione decente e sailormoon mi pare ne avesse bisogno per il modo con cui era stata pubblicata.
    Mah, e tutti i manga non pubblicati?
    Io darei la precedenza a quelli.
    C'è shonan jun'ai gumi (prequel di GTO) che distrugge tranquillamente sailor moon o tutti i manga bamposi che vuole pubblicare la star.
    Che pensino a quello piuttosto che ad una ristampa (che già li hanno traditi).
    La planet si prende tutto il meglio del mercato e la star si mette a ristampare?
    Folli!!!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0
    Di sampei non conosco il manga, l'anime mi piaceva. Cmq non possiamo buttare tutto quello che c'è stato prima per serie più nuove e meglio curate, anche se è vero che pubblicando una cosa irrimediabilmente se ne ritarda un'altra.
    Sampei verrà pubblicato sulla stessa collana di rocky joe, ovvero titolo per nostalgici.
    Ma francamente un manga che nella prima versione in jap aveva 67 volumi non mi attira manco un poco.
    Ci sono tante serie vecchie più brevi e anche migliori (suppongo).
    Sampei è stato preso solo per i nostalgici.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0
    Però per esempio so che la Planet vuole far uscire Shooten no Ken che, anche se nuovo, come premesse non è molto intrigante nonostante sia un sequel/prequel di una grande serie.
    Infatti, di sicuro non lo prenderò.
    Tutt'altra cosa invece angel heart, quello sì che è un acquisto assicurato

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Quello interessa anche a me anche se non ho avuto ancora modo di leggere niente di hojo per motivi economici e quindi mi sono limitato alle versioni animate.

  3. #13
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Di Sailor Moon mi aveva divertito parecchio la prima serie, anche perché in linea di massima con l'aggiunta graduale delle guerriere, il segreto di Milord, i nemici che via via venivano sostituiti, ed in generale la storia "originale" era veramente godibile e mai ripetitivo.
    Della seconda seria non mi era piaciuta molto la prima parte (quella col cavaliere del deserto e i due fratelli alieni con l'albero della vita o che cavolo era); in compenso mi era piaciucchiata la seconda parte, quella del cristallo corvino ecc ecc.
    La terza serie aveva una buona trama di fondo, ma era incredibilmente ripetitiva, e sopratutto in ogni puntata di 20 minuti ci ficcavano almeno 5-7 minuti di "ricordi" dalle due serie precedenti... un brodo allungato all'infinito. Erano interessanti giusto le ultime puntate, con il significato delle tre guerriere sailor esterne e la storia di Sailor Saturn. Inutile Chibiusa che si trasformava: quella bambina aveva senso giusto nella seconda serie.

    ...la quarta e la quinta serie mi sono rifiutato di guardarle: ormai mi era venuto a nausea.

    Il manga non l'ho mai preso perché il tratto mi fa pena...

  4. #14
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    l'amico delle canne e' tornato????il nonno tanto secsi quanto saggio e' turne'???o________O
    scusate...arivojo lo yo yo magico di paul >_______-<
    bwuhauahuahuahaua
    ehm....
    ah..beh si sailor moon....tanto non c'ho na lira figuriamoci n'euro ç_ç

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    vorrei saere dove si possono scaricare gli episodi completio di sailor moon aiutatemi per piacere
    grazie

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusa mi puoi dire dove posso scaricare le puntate di sailor moon da internet?
    grazie

  7. #17
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Peer to peer.

    Siti di anime su cui ci sono.

    Amico su MSN.

  8. #18
    Member L'avatar di arimi
    Data Registrazione
    Sat Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    a proposito,ma italia1 non doveva ritrasmetterlo sailor moon?
    Si è ricominciato da poco,infatti è ancora solamente Bunny a combattere.A me piace molto Sailor Moon,anche perchè appunto mi ricorda molto linfanzia,anche se le altre Sailor si fanno sempre in quattro per sconfiggere i nemici,e poi arriva Sailor Moon con il suo scettro e sistema tutto in 5 secondi...bah..
    "Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."

  9. #19
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    a me bunny sta molto sulle balle xkè in realtà è la solita buona a niente ke solo nei momenti importanti mostra le sue abilità, cmq bella forza pronunciare sempre "cristallo di lunaaaaaaaaa"
    sailor moon mi piace solo x le guerriere sailor anke xkè praticamente ogni puntata c'è sempre 1 mostro da sconfiggere e basta
    le ultime serie le considero come trovate commerciali, una specie di dragon ball gt

  10. #20
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Al momento gli unici personaggi sensati sono la gatta e la ragazza con i capelli blu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •