Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 342

Discussione: Le migliori canzoni.

  1. #221
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Quello nei migliori casi... Più che altro per la musica italiana, mi sa...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #222
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    NON C' NIENTE DA FARE,LA MUSICA DEGLI ANNI 70-80,era di un altro pianeta.
    Quoto! Ritorniamo ai nostri cari fossili! Ma non c'erano solo i Queen e David Bowie...questo gruppo era uno schianto! Ma anche adesso! Un titolo....apocalittico! http://youtu.be/7_IKcMl_a9A

  3. #223
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #224
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Il problema è che poi per musica anni '70/'80 si intende Bowie e Queen...
    Non ho capito!
    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Quello nei migliori casi... Più che altro per la musica italiana, mi sa...
    idem
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #225

    Predefinito

    Intendo dire che si esalta la musica di decenni passati che poi a conti fatti è sempre la stessa dei soliti cialtroni che hanno fatto quaranta o trent'anni prima le stesse cose che fanno ora i gruppi mainstream commerciali tanto (giustamente) bistrattati e criticati, ovvero avere successo con una campagna di marketing spietata e un continuo spiluccare stili dalle più varie sorgenti per fare contenta la più ampia fetta di pubblico.

  6. #226
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Intendo dire che si esalta la musica di decenni passati che poi a conti fatti è sempre la stessa dei soliti cialtroni che hanno fatto quaranta o trent'anni prima le stesse cose che fanno ora i gruppi mainstream commerciali tanto (giustamente) bistrattati e criticati, ovvero avere successo con una campagna di marketing spietata e un continuo spiluccare stili dalle più varie sorgenti per fare contenta la più ampia fetta di pubblico.
    Perchè cialtroni?

    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #227

    Predefinito

    Mi pare il termine più adatto a personaggi dello showbiz come Freddie Mercury o David Bowie.

  8. #228

    Predefinito

    Enzo, per farti capire:

    "Le mie canzoni sono come rasoi Bic. Per divertimento, per consumo. Le ascolti, ti piacciono, poi le getti e ne aspetti un'altra. Pop usa e getta." - Freddie Mercury

    Con queste premesse la loro musica non può che essere di bassa qualità.

  9. #229
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Giusto per capire,ma per voi quali sono le canzoni immortali e i musicisti?
    Se mi parlate dei Mozart e compagnia bella, amen ovviamente!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #230

    Predefinito

    Nessuno parla di immortalità, qui si parla di avere un minimo di intento artistico. I Queen erano una macchina da soldi che proponevano una musica semplice, orecchiabile, senza nessuna pretesa particolare. Se poi a te piacciono non c'è problema, ma da qui a definirli icone della musica ce ne passa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •