Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    ahhh canaglia di una canaglia!!!! se costasse un pò meno l'avrei già presa.....aspetterò con trepidazione quando sarà alla mia portata.

  3. #3
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    ottima recensione, complimenti! ora non resta che procurarsi questo gioiellino quanto prima

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    All' inizio della recensione la batteria era quasi carica completamente.. Alla fine della recensione era a metà. Mmh..

  5. #5

    Predefinito

    claxx ho usato per 5 ore filate giocando ad uncharted,luminosita schermo a 3/4 audio con auricolari quasi a palla e dopo 1 intero giorno che era in stand by....dopo questa sessione di gioco l'ho messa sotto carica ma aveva circa 20% di batteria

  6. #6

    Predefinito

    dimenticavo....il 3g attivo!!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    come ho detto un paio di volte non apprezzo molto le portatili e nemmeno il 3G associato a loro... questo non toglie che l'oggetto in questione sia valido. io non me ne farei niente semplicemente! quando ho visto fifa mi son messo a ridere! ironizzare sull'inter ci stava troppo!! ho notato anche io la batteria comunque. volume alto e applicazioni aperte magari non aiutano ma c'è da dire che per avere queste prestazioni sicuramente la batteria verrà spremuta per bene... se il ritmo fosse quello, motivo in piu per lasciarla a casa (tanto giocare 45 minuti uno può farne a meno), motivo in piu per trovarla ancora piu inutile (per me!) lol se invece dura 5 ore come dice angelo_demoniaco... giocare 5 ore fuori casa spero di essere in treno o in aereo! altre situazioni non ne vedo.

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ci sono stati degli stacchi durante le riprese, ragazzi, ecco perchè il calo della batteria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •