Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1

    Predefinito PlayStation Vita videorecensita per voi

    La nuova nata di casa Sony in ogni suo dettaglio

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Non mi piacciono assolutamente i tasti, imho sono troppo piccoli, anche se avete detto che l'impatto è buono, ma con la mia delicatezza invece di premere x premo tutti e 4 i tasti azione, il tasto r e il touchpad posteriore.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Delicatezza, Gianni, ci vuole delicatezza :D
    Comunque ti posso assicurare che si tratta solo di farci la mano, dopo un pò diventa tutto automatico.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di TheKlil
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Io sono d'accordo con gianni XD anche perchè l'ho provata ieri in un negozio e ho fatto un mezzo disastro, mi tengo stretto il mio 3DS u.u

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Secondo me questa psvita avrà un successone!

  6. #6
    Member L'avatar di EmaKun
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Presa qualche ora fa..... direi impatto ottimo (ho preso Dungeon Hunter in quanto amante del genere)
    Ho preso la versione wifi only e l'ho collegato senza problemi al mio samsung galaxy s.Messo velocemente la patch del SO e pronto a giocare.
    Unico neo riscontrato :
    Volevo caricare dei video per vedere un po la resa, mi son reso conto che devi installare il suo software e non vedere la scheda direttamente (come accade per i cellulari)....pity.
    Se trovo qualche cosa vi aggiorno :D

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Davvero notevole...voglio vedere la risposta dei mercati prima di pronunciarmi...

  8. #8
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Presa qualche ora fa..... direi impatto ottimo (ho preso Dungeon Hunter in quanto amante del genere) Ho preso la versione wifi only e l'ho collegato senza problemi al mio samsung galaxy s.Messo velocemente la patch del SO e pronto a giocare. Unico neo riscontrato : Volevo caricare dei video per vedere un po la resa, mi son reso conto che devi installare il suo software e non vedere la scheda direttamente (come accade per i cellulari)....pity. Se trovo qualche cosa vi aggiorno :D

    l'unica cosa per cui mi è davvero venuto il nervoso: io avevo già comprato in passato dungeon hunter alliance per ps3 e mi tocca spendere 35 euro per averlo su psvita!!! grrrrr e poi mi aspettavo un po' più di giochi retrocompatibili per psvita...invece per ora ho potuto scaricare solo i minis...per il resto console eccezionale, l'ho da due giorni ed è veramente ben fatta

  9. #9
    Member L'avatar di EmaKun
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Scoccia anche a me per DH....avendo anche per ps3 ma merita dai T_T

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Corro a leggere! Purtroppo il prezzo è eccessivo per i miei attuali fondi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •