Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31

    Predefinito

    [QUOTE=Cloud Strife;2250682]Un gruppo più brutto dell'altro santiddio.


    bene , facile sparare merda dicendo un gruppo più brutto dell'altro . Ci puoi dire qualcos'altro in merito a perchè per esempio la voce del cantante dei marta sui tubi non sia interessante ? hai mai provato ad andare ad ascoltare la sua voce in concerto ? .
    ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah dio se c'hai ragione
    Se non avete da esporre un perchè valido sapete bene di non aver mai ascoltato bene questi gruppi . patetico .
    ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

  3. #33
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
    Se non avete da esporre un perchè valido sapete bene di non aver mai ascoltato bene questi gruppi . patetico .
    Ahahah è venuto ad insegnarci il sapientone della musica
    sentiamo, tu non hai esposto un valido motivo per ascoltarli.....

    Perchè sono orrendamente inascoltabili?????
    Monotono, ripetitivi, prolissi, inconcludenti, NON innovativi.
    Ecco perchè.
    L'underground italiano è ben altro che quei quattro gruppetti per emo in calzamaglia che hai nominato tu.....
    Ma tanto non ti sto a nominare i miei, non ci arriveresti, non li conosci. Questo è il vero underground, chi suona nelle bettole, negli scantinati, arrivando alle feste nazionali.....
    "E poi?" Dirai tu.......
    E poi vanno all'estero, che è l'unica strada da intraprendere.

    Chi è patetico?
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
    bene , facile sparare merda dicendo un gruppo più brutto dell'altro . Ci puoi dire qualcos'altro in merito a perchè per esempio la voce del cantante dei marta sui tubi non sia interessante ? hai mai provato ad andare ad ascoltare la sua voce in concerto ? .
    Ma figurati se voglio andare ad un concerto dei Marta sui Tubi giusto per ascoltare la loro voce (anche se i più fastidiosi nel mucchio lì citato sono il Teatro degli Orrori, gli Zen Circus e le Luci della Centrale Elettrica), metti che poi qualcuno che conosce mi vede, non ci faccio mica una gran figura.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Quindi non hai una gran stima del gusto musicale di chi ti circonda .

  6. #36

    Predefinito

    ahahahha lo sapevo uno che si crede di conoscere la vera musica ''alternativa '' molto probabilmente un depresso artista che non riesce a sfondare nella musica e un'altro che non ha mai ascoltato mezza discografia dei gruppi citati . bene . continuate cosi e con questo vi saluto perchè di gente che vive per una musica che crede alternativa solo perchè li ascolta 4 persone è patetico . Cominciate ad ascoltare veramente i gruppi citati e non per sentito dire . Io concludo qui e non vi risponderò più perchè mi sembra patetico dalla mia posizione rispondervi visto che non conoscete assolutamente niente di questi gruppi . buona giornata !
    Ultima modifica di logorrea90; 23-02-2012 alle 17:06
    ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

  7. #37
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
    ahahahha lo sapevo uno che si crede di conoscere la vera musica ''alternativa '' molto probabilmente un depresso artista che non riesce a sfondare nella musica e un'altro che non ha mai ascoltato mezza discografia dei gruppi citati . bene . continuate cosi e con questo vi saluto perchè di gente che vive per una musica che crede alternativa solo perchè li ascolta 4 persone è patetico . Cominciate ad ascoltare veramente i gruppi citati e non per sentito dire . Io concludo qui e non vi risponderò più perchè mi sembra patetico dalla mia posizione rispondervi visto che non conoscete assolutamente niente di questi gruppi . buona giornata !
    ahahahahah no no non fare finta, tu sparisci perchè hai raggiunto la quota messaggi stabilita
    Sta gente mi fa morire dal ridere......e prega iddio che non mi hai detto in faccia la parola "patetico" se no finiva male
    ciao bimbo, vatti a fare du' spade con marta sui tubi!
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    ahahahahah no no non fare finta, tu sparisci perchè hai raggiunto la quota messaggi stabilita
    Sta gente mi fa morire dal ridere......e prega iddio che non mi hai detto in faccia la parola "patetico" se no finiva male
    ciao bimbo, vatti a fare du' spade con marta sui tubi!
    Ah non l'ho pensato solo io allora .

    In pratica ha detto a Cloud che non capisce un cazzo di musica, credo che rotolerò dal ridere per una settimana .

  9. #39
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Musica underground italiana? Conosco Musica per bambini e Uochi Toki, poco altro.
    Oggi ho provato ad ascoltare i La Quiete, ma non si capisce che sono italiani. Non si capisce un cazzo di come cantano, anzi. Musicalmente invece non sembrano poi tanto male, anche se di Screamo continuo a preferire (tra i due che ho ascoltato) i La Dispute.
    Altro non conosco, tuttabia non mi dispiacerebbe approfondire per scovare artisti semi-sconosciuti che poi si rivelano tra i meglio dotati della scena nazionale.

    Citazione Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
    ahahahha lo sapevo uno che si crede di conoscere la vera musica ''alternativa '' molto probabilmente un depresso artista che non riesce a sfondare nella musica e un'altro che non ha mai ascoltato mezza discografia dei gruppi citati . bene . continuate cosi e con questo vi saluto perchè ho raggiunto 50 post
    Fix'd.

    stupid sexy greedo butt


  10. #40
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggio
    Mah...sarò io a conoscere musicisti scarsi

    Probabile.
    Per il resto, mi sono fatto un sacco di risate.
    (fermo restano che a me Marta Sui Tubi, Teatro degli Orrori, Luci della Centrale e Zen Zircus non dispiacciono troppo).
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •