Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1

    Predefinito La musica italiana , l'altra faccia

    Ciao !

    The zen circus , il teatro degli orrori , verdena , marta sui tubi , afterhours , moltheni , dente , le luci della centrale elettrica , the niro ecc...

    Oggi la musica italiana , quella parte un pò più nascosta per me è sempre più in crescita con gruppi che secondo me superano alla gran lunga il solito vasco e ligabue . Con testi e musica molto elevata . Che ne pensate ? voi ascoltate qualcosa di questa parte di musica un pò più nascosta ?

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Bah di musica italiana ormai + nulla ... la odio .. poi con sta gente tipo vasco .. mamma mia .. poi avete visto celentano a sanremo? o la belen? ma dai come si fa .

  3. #3

    Predefinito

    ahahahhaha . No vabbè io non parlavo della scena commerciale italiana . Poi vabbè sanremo farebbe di tutto per fare un pò di Audience .
    ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
    Ciao !
    The zen circus , il teatro degli orrori , verdena , marta sui tubi , afterhours , moltheni , dente , le luci della centrale elettrica , the niro ecc...
    rilancio: cammariere, capossela, tiromancino, bollani, allevi...

    gli artisti ci sarebbero anche...certo che fino a che si educano musicalmente i giovani con amici e x-factor non ci si può aspettare molto

  5. #5
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ma siete uno con 3 account diversi?
    Allevi
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  6. #6

    Predefinito

    No mi spiace sono uno (mi farebbe comodo per un sacco di cose potermi sdoppiare)...tornando IT mi piacerebbe sapere con quale virtuoso di pianoforte ho l'onore di discutere...una frase di Tom Waits in firma non fa di te un critico

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Io di musica italiana posso citare solo allevi e einaudi per quanto riguarda il pianoforte, per il resto ascolto poco o nulla..

  8. #8
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggio
    No mi spiace sono uno (mi farebbe comodo per un sacco di cose potermi sdoppiare)...tornando IT mi piacerebbe sapere con quale virtuoso di pianoforte ho l'onore di discutere...una frase di Tom Waits in firma non fa di te un critico
    Non c'è bisogno di essere un critico od un virtuoso per capire che Allevi non sia poi sto granchè
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di essere un critico od un virtuoso per capire che Allevi non sia poi sto granchè
    Beh magari non sarà un chopin, ma produce comunque della buona musica, almeno per il mio orecchio..

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di essere un critico od un virtuoso per capire che Allevi non sia poi sto granchè
    Non riesco a capire se parli di piace/non-piace (in questo caso è soggettivo e non mi permetto di criticare i gusti degli altri) o se parli di tecnica (in questo caso ti consiglio di chiedere a qualche pianista di suonare "Luna" in chiave originale e dirti cosa ne pensa)
    Ultima modifica di Kaartikeya; 23-02-2012 alle 14:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •