Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11

    Predefinito

    sinceramente non lo sò O_O

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    cosi ho sentito .. e sinceramente non mi piace.. ci sono 5 personaggi .. potevano fare in modo di metterne 5 per game

  3. #13

    Predefinito

    infatti questa cosa non mi và proprio a genio . Da questo punto di vista potrebbe assomigliare a sacred ( che sò che ti piace molto )

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da logorrea90 Visualizza Messaggio
    in effetti il negro mi manca . Sinceramente parlando i personaggi in se mi piacevano piu quelli che c'erano in d2 !
    Questi sembrano un po' meno carismatici...e lo sembra anche l'ambientazione, ma tra le impressioni e la reale creatura di mamma blizzard potrebbero esserci degli abissi

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Hahahaha si sacred è bellissimo u.u ... devo dirvi anche un altra cosa su diablo .. ho notato che nei gameplay c'è gente che ha gli stivali rosa ( rosaaaaa O.o) , ma come si fa a mettere un colore del genere su diablo

  6. #16

    Predefinito

    forse diablo ha deciso di farsi bello D: ha usato i make up su youtube !

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Guardati i gameplay di diablo 3 force .. è un tizio che fa gameplay di tutto ..

  8. #18

    Predefinito

    provvederò . anche se non ho ancora guardato gameplay di d3 tanto perchè voglio gustarmelo per bene ahahaha
    ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il6sprtan Visualizza Messaggio
    cosi ho sentito .. e sinceramente non mi piace.. ci sono 5 personaggi .. potevano fare in modo di metterne 5 per game
    Suppongo sia per un livello di balance...se puoi buttarci dentro tutti non effettui scelte = perdi livello tattico

  10. #20
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Vabbè hai ragione^^ ... comq non è ke ci sia tanto nella beta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •