Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124
  1. #51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
    Scusate volevo chiedere a chi sta scaricando il gioco la velocità media del loro download, perchè la mia è intorno ai 60kb/s ma altri download (es. di steam) vanno una bomba...
    Boh dipende . 100 ogni tanto 200 kb/s . La cosa insolita è che dal 24% mi è passato al 47% ad un certo punto =)
    ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    non sapevo ci fosse questo concorso! ottima iniziativa!

  3. #53
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    allarghiamo il pensiero: molti giochi invece hanno cavalcato l'onda dei primi due diablo e grazie alla voglia di un nuovo H&S hanno venduto benino. Potrebbe anche andare così, non credete?
    allarghiamo ancora un po' dai :) secondo me il primo doom è stato un capolavoro di innovazione, grazie a activision e raven software poi il mondo dei giochi d'azione ha avuto un grande successo, siete d'accordo? :D

  4. #54
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
    Scusate volevo chiedere a chi sta scaricando il gioco la velocità media del loro download, perchè la mia è intorno ai 60kb/s ma altri download (es. di steam) vanno una bomba...
    ti dirò, in certi momenti a me andava a 400 kb/s, in altri a 25 kb/s ._. io penso dipenda tanto dal segmento di gioco che stai downloadando

  5. #55
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
    Scusate volevo chiedere a chi sta scaricando il gioco la velocità media del loro download, perchè la mia è intorno ai 60kb/s ma altri download (es. di steam) vanno una bomba...
    ti dirò, in certi momenti a me andava a 400 kb/s, in altri a 25 kb/s ._. io penso dipenda tanto dal segmento di gioco che stai downloadando

  6. #56
    Senior Member L'avatar di TheKlil
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silentcrystek Visualizza Messaggio
    non sapevo ci fosse questo concorso! ottima iniziativa!
    Ti prego, almeno non avere pure la faccia tosta di mentire cosi' spudoratamente...

  7. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie mille!!!
    Ho appena ricevuto la chiave e non vedo l'ora di staccare dall'ufficio per tornare a casa e mettere a scaricare il client ^^

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Scarico il client!!!! vi ringrazio per tutte le key di beta che ci avete dato :D

  9. #59
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Tutta colpa di M.BIX!
    Ci hanno invaso per una beta,figuriamoci cosa sarebbe successo se ci fosse stato tutto il gioco!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #60
    Senior Member L'avatar di dki182
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    non so perchè ma non mi fa accedere al gioco. ho scaricato tutto il client correttamente, vado a inserire il nome e la pass e mi dice che sono errate. Non sono le stesse usate per la registrazione a battle net?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •