Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124
  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    non ci credo .. ho visto adesso che devo avere 50 messaggi .. ma porca miseria .. l'unica beta che potrei avere ... mannagg che tristezza

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    se per quello ho visto anche che stai mettendo messaggi a casaccio, e se vediamo spam banniamo l'utente (ergo niente key)
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    e come dovrei fare per avere 50 mex?? e sinceramente non è spam ... sto commentando le recensioni

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    con tutto questo parlare di diablo III mi avete fatto voglio di giocare al II che ce l'ho da almeno due anni e ancora lo devo prendere in mano X)

  5. #15

    Predefinito

    Vabbè che vuol dire se fate un'offerta del genere è ovvio che la gente cominci a commentare . Tra l'altro se sono risposte sensate ( come faccio io ) non mi sembra spam . Nessuno ti regala niente , tutti noi umani siamo tutti semplicemente teste di *** ^^ quindi altolà al sudore !

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Beh ma ragazzi, vi seguo da oltre un anno, vorrei la key ma mi dice che non ho 50 messaggi, ora peró non é che se non commento tutte le news non partecipo alla community, vabbe pace.

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    con tutto questo parlare di diablo III mi avete fatto voglio di giocare al II che ce l'ho da almeno due anni e ancora lo devo prendere in mano X)
    ERETICO !!!!

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    io ho preso la chiave, scaricato il client, ma quando lancio l'installazione mi dice "invalid installation option" ...cosa devo fare?

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Chiave presa, grazie mille

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    io ho preso la chiave, scaricato il client, ma quando lancio l'installazione mi dice "invalid installation option" ...cosa devo fare?
    Una capriola all'indietro no dai reinstalla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •