Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 124
  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Presaaaaaa ... si mannaggia siiiiiiiiiii .. grazie mille gamesurf e tranquilli continuerò a scrivere su questo sito .. non pensate che io possa abbandonare il sito che mi ha dato na key per diablo 3 .. grazie mille di nuovo

  2. #22
    Senior Member L'avatar di TheKlil
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Una domanda alla redazione, se posso: Perchè avete deciso di mettere tutte le chiavi rimanenti a disposizione oggi? C'è un motivo in particolare?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    grazie!!

  4. #24
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggio
    su su...ancora 1 e ci sei
    errore: ne avete alcuni di meno entrambi, perché mi avete letteralmente rotto la fava.

  5. #25
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
    Una domanda alla redazione, se posso: Perchè avete deciso di mettere tutte le chiavi rimanenti a disposizione oggi? C'è un motivo in particolare?
    Probabilmente per la svolta che ha preso il giveaway di key, ora la prende solo chi partecipa al forum, darle tutte insieme o separate poco cambia..

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Mai visti così tanti utenti attivi da quando sono iscritto

    Ok che si tratta di Diablo... ma è "solamente" una beta, mica il gioco completo.

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Mai visti così tanti utenti attivi da quando sono iscritto

    Ok che si tratta di Diablo... ma è "solamente" una beta... mica il gioco completo.
    Non hai visto cosa c'era ieri sera su altri lidi lol.. key vaporizzate in 0.5 secondi e non è un numero sparato a caso lol..

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    errore: ne avete alcuni di meno entrambi, perché mi avete letteralmente rotto la fava.
    OK dai...visto anche il feedback giuntomi da chi l'ha ricevuta ieri desisto.
    Consiglio comunque agli admin di riflettere bene sui certe modalità di distribuzione se vogliono evitare spam inutile
    Alcuni siti tipo richiedono commenti su FB, altri organizzano giochi tipo caccia al tesoro sul forum per assicurarsi che i destinatari siano effettivi utenti e non gente a caso...o più semplicemente non c'è stato il tempo per studiare la cosa

  9. #29
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggio
    OK dai...visto anche il feedback giuntomi da chi l'ha ricevuta ieri desisto.
    Consiglio comunque agli admin di riflettere bene sui certe modalità di distribuzione se vogliono evitare spam inutile
    Alcuni siti tipo richiedono commenti su FB, altri organizzano giochi tipo caccia al tesoro sul forum per assicurarsi che i destinatari siano effettivi utenti e non gente a caso...o più semplicemente non c'è stato il tempo per studiare la cosa
    come chiunque può vedere, qualsiasi messaggio MINIMAMENTE sensato è stato lasciato.
    sono stati cancellati quelli letteralmente vergognosi come "forza, ancora uno!!".

    Secondo me chi deve riflettere è chi ha postato certe cose.

  10. #30
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    come chiunque può vedere, qualsiasi messaggio MINIMAMENTE sensato è stato lasciato.
    sono stati cancellati quelli letteralmente vergognosi come "forza, ancora uno!!".

    Secondo me chi deve riflettere è chi ha postato certe cose.
    Ma precisamente cosa è successo ieri, da portare a prendere una decisione del genere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •