Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 124
  1. #31
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscito, avevo proprio voglia di giocare aun hack n slash

  2. #32
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Finalmente ci sono riuscito, avevo proprio voglia di giocare aun hack n slash
    Penso al povero torchlight 2, se esce vicino a diablo3, tutti quelli che avevno voglia di hack n slash si saranno già saziati..

  3. #33
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    presa! gVazie caVi :*

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    tutto questi commenti incontrollati mi creano un certo disordine psicologico.

    invece il non poterci giocare per problemi di log in mi crea un insaziabile mania omicida.

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Link900 Visualizza Messaggio
    Penso al povero torchlight 2, se esce vicino a diablo3, tutti quelli che avevno voglia di hack n slash si saranno già saziati..
    Credo che essere messi in ombra da D3 sarà una cosa comune a molti giochi...l'unico motivo che può intaccarne le vendite è a mio avviso l'età dei fanatici di D2 (alcuni non più in età da videogame)...l'incognita sarà la risposta dei più giovani

  6. #36
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggio
    Credo che essere messi in ombra da D3 sarà una cosa comune a molti giochi...l'unico motivo che può intaccarne le vendite è a mio avviso l'età dei fanatici di D2 (alcuni non più in età da videogame)...l'incognita sarà la risposta dei più giovani
    allarghiamo il pensiero: molti giochi invece hanno cavalcato l'onda dei primi due diablo e grazie alla voglia di un nuovo H&S hanno venduto benino. Potrebbe anche andare così, non credete?

  7. #37
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggio
    Credo che essere messi in ombra da D3 sarà una cosa comune a molti giochi...l'unico motivo che può intaccarne le vendite è a mio avviso l'età dei fanatici di D2 (alcuni non più in età da videogame)...l'incognita sarà la risposta dei più giovani
    Perchè c'è un età per i videogame !?

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    allarghiamo il pensiero: molti giochi invece hanno cavalcato l'onda dei primi due diablo e grazie alla voglia di un nuovo H&S hanno venduto benino. Potrebbe anche andare così, non credete?
    Si anche questo aspetto non è da sottovalutare!

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    allarghiamo il pensiero: molti giochi invece hanno cavalcato l'onda dei primi due diablo e grazie alla voglia di un nuovo H&S hanno venduto benino. Potrebbe anche andare così, non credete?
    Certo...lo stesso Sacred ha venduto perchè simile a Diablo...ma come tale è stato soggetto a critiche perchè il gioco della Blizzard resta il metro di giudizio, lo standard qualitativo.
    E' come nella musica: solitamente la frase critica è "canta come tizio, anche se non con la stessa tecnica" "i suoi testi ricordano caio, anche se non ne raggiungono la poesia" etc...si è sempre la copia, il successore, l'antagonista di qualcos'altro, mai la matrice originale e perdendo quindi in originalità si è già posti un gradino sotto.
    Restando sui videogiochi mi vengono in mente super-mario e rayman...qual'è quello storico, il più conosciuto, quello più acclamato? Alla fine se ci si pensa i giochi sono pressochè uguali...eppure non li si valuta nello stesso modo no?

  9. #39
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    tutto questi commenti incontrollati mi creano un certo disordine psicologico.

    invece il non poterci giocare per problemi di log in mi crea un insaziabile mania omicida.
    Quoto tutto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    presa ^^ thanksgiving


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •