Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    È vero, ma qui hai tipo armi infinite!
    ancora peggio quindi

    Che poi gli bastava fare una difficoltà very hard in cui il gioco da molti meno colpi e batterie e avrebbero accontentato sia i casual che gli hardcore.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Da una parte hai ragione, infatti alla fine ho detto che comunque una non esclude l'altra a priori. Il fatto è che proprio per coerenza, Alan Wake non è uno sparatutto. Ci sono fasi di shooting, ma non devono avere troppa importanza. Il fatto che ci fossero un numero limitato di armi ci stava, che ci fosse un numero limitato di nemici poteva essere migliorato. Ma io avrei puntato più su esplorazione e puzzle per migliorare il gameplay, invece che sparare e sparare e sparare.
    Io avrei proprio eliminato la parte shooter, è la cosa meno riuscita del primo Alan Wake, non aggiunge niente e anzi, rende noiose le parti notturne. Potevano semplicemente farti usare solo la torcia ed improntare il gioco sull'investigazione, tutto guadagnato.

    Molto deluso da questi commenti, mi aspettavo un prodotto valido e invece a quanto pare sembra la cosiddetta pattumiera tirata a lucido.

  3. #23
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sto provando la modalità arcade.
    In dieci minuti di questa modalità c'è più difficoltà e più tensione che nella storia tutta.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #24
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    ho preferito decisamente il primo. punto e chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •