Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito La Coop di Mass Effect 3 in video

    Tre Eroi in cerca di facili massacri

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ehi ehi, andiamoci piano! io ho appositamente fatto finta di non giocare per mostrare meglio la mappa. Poi Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight....

  3. #3
    Junior Member L'avatar di BeSt1985
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    non mi si carica tutto il video ma è molto invitante (che voglia di sparare...)

  4. #4
    Member L'avatar di Jack91
    Data Registrazione
    Sun Oct 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    vero.. ad un certo punto l'immagine si blocca.. comunque fico. Ma d'altronde.. è Mass Effect.. =)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack91 Visualizza Messaggio
    vero.. ad un certo punto l'immagine si blocca.. comunque fico. Ma d'altronde.. è Mass Effect.. =)
    Problema risolto

  6. #6
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ehi ehi, andiamoci piano! io ho appositamente fatto finta di non giocare per mostrare meglio la mappa. Poi Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight....
    Le cavallette! Le cavallette! Non è stata colpa mia!

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Bello bello *_*, probabilmente lo giocherò da mio cugino, è uno dei pochi del genere che mi piace..

  8. #8
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    L'altro giorno ho provato la demo, e appena finita ero tipo: "Che cos'è STAMMERDA?" Voglio giocare a Mass Effect, forse ho sbagliato demo!
    In questo periodo mi sono tenuto abbastanza lontano da ME perché non volevo spoiler e robe del genere, e poi quel poco che leggevo mi faceva cadere le palle alle ginocchia, ma leggendo di una coop o pensato della possibilità di giocare la campagna o parte di essa in coop. Poi sto video e mi sono detto: "Ma STAMMERDA?"
    Volevo fare i miei più sentiti complimenti a BioWare ed Electronic Arts per aver rovinato uno dei più bei giochi della generazione. Se prima avrei aspettato qualche mese, ora aspetterò la versione Classic per prenderlo. Profonda delusione.
    Si stanno bevendo il cervello, dopo Alan Wake con poca storia e tanti spari, un Mass Effect del genere... Speriamo finisca presto sta generazione o rovineranno pure altri giochi!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho provato la demo, e appena finita ero tipo: "Che cos'è STAMMERDA?" Voglio giocare a Mass Effect, forse ho sbagliato demo! In questo periodo mi sono tenuto abbastanza lontano da ME perché non volevo spoiler e robe del genere, e poi quel poco che leggevo mi faceva cadere le palle alle ginocchia, ma leggendo di una coop o pensato della possibilità di giocare la campagna o parte di essa in coop. Poi sto video e mi sono detto: "Ma STAMMERDA?" Volevo fare i miei più sentiti complimenti a BioWare ed Electronic Arts per aver rovinato uno dei più bei giochi della generazione. Se prima avrei aspettato qualche mese, ora aspetterò la versione Classic per prenderlo. Profonda delusione. Si stanno bevendo il cervello, dopo Alan Wake con poca storia e tanti spari, un Mass Effect del genere... Speriamo finisca presto sta generazione o rovineranno pure altri giochi!
    Quando "finirà" questa generazione, sarà tutt'altro che finita, perchè passeranno a rovinare altri giochi...

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho provato la demo, e appena finita ero tipo: "Che cos'è STAMMERDA?" Voglio giocare a Mass Effect, forse ho sbagliato demo!
    In questo periodo mi sono tenuto abbastanza lontano da ME perché non volevo spoiler e robe del genere, e poi quel poco che leggevo mi faceva cadere le palle alle ginocchia, ma leggendo di una coop o pensato della possibilità di giocare la campagna o parte di essa in coop. Poi sto video e mi sono detto: "Ma STAMMERDA?"
    Volevo fare i miei più sentiti complimenti a BioWare ed Electronic Arts per aver rovinato uno dei più bei giochi della generazione. Se prima avrei aspettato qualche mese, ora aspetterò la versione Classic per prenderlo. Profonda delusione.
    Si stanno bevendo il cervello, dopo Alan Wake con poca storia e tanti spari, un Mass Effect del genere... Speriamo finisca presto sta generazione o rovineranno pure altri giochi!
    massì dài, è ancora tutta giocare la versione "normale" .. l'unica che verrà calcolata per le prime consuete 9-10 volte ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •