Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    chi mi presta 250€?


    domanda seria: per caso avete provato a vedere se MediaGO (software pc per gestire i contenuti di psp) è compatibile con vita?

    domanda seria n°2: cosa contiene la confezione?
    Ultima modifica di jack_the_beast; 22-02-2012 alle 13:10

  2. #12
    Senior Member L'avatar di jose
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    domanda seria n°2: cosa contiene la confezione?
    nella confezione oltre alla psvita c'è il cavo usb e quello di carica, poi ci sono delle carte che servono per dei giochi gratuiti sulla realtà aumentata e una marea di libretti vari...

  3. #13
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Sìsì, certo
    Grazie mille.......fino a stamattina non avevo nessunissima intenzione di prenderla.....ora ho letto la recensione e diamine, fa venir l'acquolina in bocca......ma penso proprio che aspetterò un bel po', data la valangata di giochi che ho li giacenti da giocare....
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #14
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    qualcuno mi spieghi la feature della realtà virtuale come si vede nel video...perchè non penso di aver capito cosa sia e in cosa consista effettivamente

  5. #15
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spieghi la feature della realtà virtuale come si vede nel video...perchè non penso di aver capito cosa sia e in cosa consista effettivamente
    tanto per cominciare non si chiama realtà virtuale ma realtà aumentata: significa che tramite la telecamera e l'ausili delle cartine speciali che si vedono nel video "costruisci" un piano di gioco o di iteazioen nella realtà, per poi giocarci sullo schermo.

  6. #16
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
    nella confezione oltre alla psvita c'è il cavo usb e quello di carica, poi ci sono delle carte che servono per dei giochi gratuiti sulla realtà aumentata e una marea di libretti vari...
    grazie mille. dopo aver scoperto che il cavo usb è prprietario, mi sarei aspettato che non ci fosse nella confezione
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  7. #17
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    che dire , è molto bella , peccato che devo iniziare a tenere da parte i soldi per la mia prossima console fissa

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Per tutti quelli che sono indecisi: ho la console vita dal pomeriggio del 21 (sono stato fortunato :-; ) e non l'ho lasciata un momento se non per ricaricarla (e di notte ovviamente), sono assolutamente sbalordito e entusiasta di questa piccola grande macchina, e dire che le console le ho avute praticamente tutte, non essendo un gamer di primo pelo ma un appassionato (ho 43 anni)... Ve la consiglio assolutamente perché oltre ad essere già stupenda così, promette un futuro veramente brillante. Pensare che ci siano giochi al lancio (che sappiamo non sfruttano ancora appieno l'hardware) come fifa o uncharted che sono praticamente identici ad un gioco su ps3 fanno immediatamente pensare a cosa si potrà ottenere da questa console man mano che passa il tempo. Sto giocando intensamente a Fifa e non ho più usato quello della Ps3; paradossalmente mi trovo meglio a giocarci sulla vita: la sensibilità e la reattività dello stick é impressionante! Insomma non so come descrivervi l'entusiasmo per questa console: dovete provarla per capire.

  9. #19
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Certo che questa recensione della console metta davvero voglia di acquistarla! Sono venuto a conoscenza di feature che non sapevo ci sarebbero state e sono molto interessanti, è davvero un gioiellino questa Vita.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Secondo me questa psVita sarà un flop, non ai livelli di pspgo, ma li' vicino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •