Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Patrimoni dei ministri? Sul web!

    Continua la crociata verso la trasparenza. Oramai i provvedimenti sono moltissimi!
    http://www.agi.it/in-primo-piano/not...imoni_ministri

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Aspetterò che venga reso valido quel "qualcosa di simile" per i parlamentari. Non è il governo e i ministri che mi preoccupano da quel punto di vista.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    veramente è una proroga alla disposizione che già Monti aveva emanato, e che la maggior parte dei signori ministri fino alla scadenza (chissà come mai) per il momento ha quasi completamente disatteso, o taroccato pubblicando il solo reddito percepito da Ministro ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...bblici/191374/

    da quì si vede la "trasparenza" innata in queste persone ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ma a me di sapere cosa possiede un ministro perché dovrebbe interessarmi? A me dovrebbe interessarmi quanto questo ministro percepisce dallo stato, non quanto abbia in banca, quello semmai deve interessare l'Agenzia delle Entrate. Non vorrei che queste siano concessioni farsa per poter poi mercanteggiare sulle vere restrizioni. Non parlo di questo esecutivo perché, spero, ha vita corta, a me interessa il futuro. Se nel prossimo esecutivo avremo Berlusconi ministro, ci interessa qualcosa delle sue mille ville? NO, a me interessa il suo stipendio da ministro, il numero dei portaborse e via dicendo.
    Non dovrebbero pubblicare il reddito della persona, ma dell'istituzione che lui rappresenta, sia esso un ministro un senatore o un deputato. Ovvero, quanto questo prende di stipendio, di rimborso spese, auto blu, segretari, portaborse, uffici, e via dicendo. Io voglio vedere pubblicata questa roba, non le case di Profumo.

  6. #6
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Si ma tanto nessun ministro sarà così scemo da dichiarare proprieta e/o possedimento vari che destino sospetto, quindi... Preferirei che Monti cominciasse a spendere meglio tutti i soldi che ci sta succhiando

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma a me di sapere cosa possiede un ministro perché dovrebbe interessarmi? A me dovrebbe interessarmi quanto questo ministro percepisce dallo stato, non quanto abbia in banca, quello semmai deve interessare l'Agenzia delle Entrate. Non vorrei che queste siano concessioni farsa per poter poi mercanteggiare sulle vere restrizioni. Non parlo di questo esecutivo perché, spero, ha vita corta, a me interessa il futuro. Se nel prossimo esecutivo avremo Berlusconi ministro, ci interessa qualcosa delle sue mille ville? NO, a me interessa il suo stipendio da ministro, il numero dei portaborse e via dicendo.
    Non dovrebbero pubblicare il reddito della persona, ma dell'istituzione che lui rappresenta, sia esso un ministro un senatore o un deputato. Ovvero, quanto questo prende di stipendio, di rimborso spese, auto blu, segretari, portaborse, uffici, e via dicendo. Io voglio vedere pubblicata questa roba, non le case di Profumo.
    Non è che ti interessa cosa ha. A te interessa se oggi ha 3 pulci e domani 8 attici. Capisci dove si vuole andare a parare?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    veramente è una proroga alla disposizione che già Monti aveva emanato, e che la maggior parte dei signori ministri fino alla scadenza (chissà come mai) per il momento ha quasi completamente disatteso, o taroccato pubblicando il solo reddito percepito da Ministro ..
    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...bblici/191374/

    da quì si vede la "trasparenza" innata in queste persone ..
    Che articoli che scrivono sul fatto sembrano lo zombie di beppe grillo.

  9. #9
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io sarei favorevole ad una diffusione dei redditi di ogni cittadino allegato ad un modulo online anonimo per denunciare i sospetti evasori.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #10
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non è che ti interessa cosa ha. A te interessa se oggi ha 3 pulci e domani 8 attici. Capisci dove si vuole andare a parare?
    No, a me non interessa! Quello deve interessare al fisco. Se sono stati denunciati e comprati con soldi non provenienti dalle casse statali non sono fatti miei. Se un ministro prende uno stipendio medio da ministro dell'Eurozona, ha rimborsi nella media, e tutto il resto, poi ha 4 case, 3 ville ad Antigua e 7 Ferrari, tutto denunciato e tutto guadagnato onestamente, a me va bene, e non sono nemmeno interessato a saperlo. Ma se un ministro guadagna uno sproposito e poi vive in una casa popolare, allora sì che voglio saperlo!

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io sarei favorevole ad una diffusione dei redditi di ogni cittadino allegato ad un modulo online anonimo per denunciare i sospetti evasori.
    Ma perché? Io non voglio dire al mio vicino che guadagno 30 mila euro l'anno, altrimenti mi rompe le palle che vuole un prestito, perché deve saperlo? Se il fisco sa quanto guadagno, e il reddito è quello reale perché devo subire un tale attacco alla mia privacy?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •