Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11

    Predefinito

    Ok..iniziamo con l' inizio di tutto..dall' esame genin e quando naruto apprende la moltiplicazione..innanzitutto diamo un livello base a Naruto .diciamo..50 ?

  2. #12
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Dal momento che è una schiappa non puoi iniziare da lui, ma da un ninja piuttosto comune o il più vicino possibile per stabilire un punto d'inizio.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sasuke = favorito di Kishimoto.

    Onnipotente un paio di balle.
    Sasuke al momento le prenderebbe di fila da tutta la gente forte vista in questa guerra!
    Non ha speranze né contro 1 dei Kage ressati, né contro quelli vivi, né contro Madara, Tobi, Naruto o Bee

    Eremita "Se penso che questa manica di pipponi discende da me... veniva voglia di scagliare la luna, che ho creato io, contro la terra! Sarebbe stato più produttivo!"

    E cmq non competi con 1 che è il creatore di tutte le arti ninja, che è perfetto sia nelle arti magiche, che in quelle marziali e illusorie!
    Ha un Izanagi perfetto, controlla vita e morte, manipola la realtà possiede potere gravitazionali tali da creare un satellite, può dare forma e corpo a quello che immagina...

    Sasuke a confronto è una gomma da masticare su una scarpa!

    Oh d'altronde, 2 volte su 2 per seccare qualche Zetsu bianco ha dovuto combinare Susanoo e Amaterasu, sai no... gli Zetsu bianchi sono quelli talmente scarsi che al 4° Raikage basta una stretta di mano a ucciderli!

  4. #14

    Predefinito

    facciamo che il livello di base di un ninja è 30 ..!!
    Un uomo normale dovrebbe avere un 2 quindi 30 potrebbe essere azzeccato

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io alzerei il livello dei nabbi umani comuni a 10 e fisserei 30 minimo minimo per un ninja. non so perché ma sento che io farei così


  6. #16

    Predefinito

    si 30 minimo ... e ora iniziamo col basarci sui ninja allievi come naruto . shikamaru ..mizuki , iruka e naruto dopo imparata la moltiplicazione
    Ultima modifica di Killer Bee; 20-02-2012 alle 21:34

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    direi che si accosta bene. stando all'anime e al manga, che in questo non differiscono quasi in nulla, naruto non riesce a fare bene nulla di nulla(controllo del chakra e tecnica della moltiplicazione che dovrebbero essere 2 esercizi semplici per un ninja di almeno 30)


  8. #18

    Predefinito

    Si..infatti..quindi ad un normale naruto potremmo dare un banale 20...ora invece dovremmo dare un livello a 2 chunin ovvero Iruka e Mizuki

  9. #19

    Predefinito

    anche se ad un normale umano metterei al massimo un 5 ripensandoci...=)

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    come mai?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •