Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Grazie, ho appena battuto la prima forma di Atlante, ora procedo col fare qualche quest e reclutare qualche mostro prima di buttarmi alla ricerca dei frammenti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sono a Oerba nel 200 DD, sono bloccato al combattimentro contro Caius, il bastardo è davvero tosto.

    Devo dire che ora che è uscito lui l'atmosfera è cambiata totalmente e già il gioco ha salito un drastico salto verso l'alto.

    Ho provato più volte a batterlo ma nulla, recupera costantemente HP e usando "Anima e corpo" si applica diversi status, al momento non ho sabotatori, mi conviene prenderne ? Premetto che fin'ora ho sempre allenato tutti e non ho mai saltato un combattimento. Qualche consiglio per la battaglia ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #13
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Come Sabotatori è molto brava Serah, giusto per il lasso di tempo per togliergli qualche status positivo.

    Per rischiare il meno possibile conviene usare Attaccante (Noel) - Occultista (Serah) - Sentinella (mostro) in questo modo subirai meno danni ma ci metterai un po di più (non che la cosa sia importante). E per curare la Sentinella va bene una piccola modifica in Att-Ter-Sen (e così mantieni la % di crisi con l'Attaccante).

    Altrimenti la strategia più aggressiva è cercar di mandarlo velocemente in crisi con Raid inesotabile Att-Occ-Occ e poi subito Att-Att-Att, e se in questo processo subisci troppi danni bastano un paio di secondi con Ter-Ter-Sen per risistemare le cose.
    Al massimo un paio di pozioni e una coda di fenice può bastare.
    Se hai un Sinergista con Fede o Audacia puoi potenziarti subito e poi partire all'attacco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #14
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Grazie mille per i consigli, sono riuscito a buttarlo giù. Il gioco ha preso una piega molto migliore devo dire ora che è comparso Caius, sembra avere una storia interessante. Speriamo in bene.

    P.S. Il tema di Caius è fenomenale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #15
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ottimo. Mi fa piacere che l'opinione sul gioco si sta alzando.
    La storia di Caius è molto interessante... non commenterò oltre per non spoilerare ma ci sarebbe molto di cui parlare.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #16
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho iniziato a fare un pò di missioni secondarie e

    Spoiler:
    E' apparso il 1X DD nei Monti Yaschas, sono poi giunto in una dimensione che mi era chiusa la via quindi sono tornato indietro e ora non riesco più a tornarci. Ho trovato la torre nel 300 DD e poi un'epoca ignota (mi sembrava fosse il parcogiochi ma non saprei). Intanto che faccio un pò di missioni secondarie, mi spieghi dove devo andare ? Sto facendo un pò di confusione tra futuro e futuro paradossale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #17
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    I futuri normali sono quelli con il numero normale come 10DD o 100DD mentre quelli modificati hanno la X come 1XD (che la X sostituisce lo zero e fa capire che è modificato). Segui anche il diagramma dell'Historia Cruix per veder la successione.
    La parte
    Spoiler:
    dei Monti Yaschas è senza dubbio quella più contorta perchè viene modificata ripetutamente per via dei numerosi incontri tra Serah ed Hope.

    I paradossi invece vengono creati per delle incongruenze e si capisce benissimo quando per via della storia andrai nella Torre di Agastya.


    Per proseguire la storia non ho ben capito in che punto sei e qual'è l'ultima cosa/posto che hai visitato per via della storia. Mentre per le missioni secondarie in generale le varie versioni dei Monti Yaschas saranno collegate alle svariate versioni delle Rovine di Bersah.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #18
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Progressi Sengu?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Finito e platinato.
    Spoiler:
    Troppo sempliche. Si può fare praticamente tutto prima della fine del gioco e, come nel XIII, non c'è alcun bisogno di cercarsi qualcosa che possa essere definito equipaggiamento finale. Non credevo certo che yomi e loggui fossero i boss segreti finali, sembrano solo due nemici casuali un pelo più forti del solito. La trama balla sotto molti aspetti, con la scusa dei paradossi infilata lì per giustificare qualsiasi cosa. Parliamo infine della porcata più abominevole, ovvero i dlc. Non é possibile che per capire la trama ci debbano volere i dlc, che non dovrebbero essere altro che aggiunte opzionali. Invece devo spendere soldi per capire come e perché snow sia un l'cie e dove sia finito, o come sazh sia finito nel video finale, per non parlare del finale stesso, annunciato per maggio. Io non ho mai comprato dlc, non lo so neanche fare, invece ora mi tocca imparare almeno per capire come finisce questo gioco. Dunque, se chi legge il mio commento allega una rapida spiegazione di come posso farmi truffare dalla square, glie ne sarei grato.

  10. #20
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Finito e platinato.
    Spoiler:
    Troppo sempliche. Si può fare praticamente tutto prima della fine del gioco e, come nel XIII, non c'è alcun bisogno di cercarsi qualcosa che possa essere definito equipaggiamento finale. Non credevo certo che yomi e loggui fossero i boss segreti finali, sembrano solo due nemici casuali un pelo più forti del solito. La trama balla sotto molti aspetti, con la scusa dei paradossi infilata lì per giustificare qualsiasi cosa. Parliamo infine della porcata più abominevole, ovvero i dlc. Non é possibile che per capire la trama ci debbano volere i dlc, che non dovrebbero essere altro che aggiunte opzionali. Invece devo spendere soldi per capire come e perché snow sia un l'cie e dove sia finito, o come sazh sia finito nel video finale, per non parlare del finale stesso, annunciato per maggio. Io non ho mai comprato dlc, non lo so neanche fare, invece ora mi tocca imparare almeno per capire come finisce questo gioco. Dunque, se chi legge il mio commento allega una rapida spiegazione di come posso farmi truffare dalla square, glie ne sarei grato.
    Spoiler:
    Io sono convinto che il famoso dlc di maggio non sia su un ipotetico finale definitivo ma una spiegazione più approfondita del finale segreto (dove non tutti hanno voglia di ottenere) perchè non basta un dlc per concludere ma ci vorrà un FFXIII-3.

    Per comprare un dlc nel modo più semplice possibile:
    -Crei gratuitamente un account psn dalla tua ps3 mentre è collegata ad internet (magari ce l'hai già).
    Una volta che hai l'account psn puoi accedere al psn store dove puoi sia acquistare dlc o semplicemente scaricarti gratuitamente demo, video di trailer o dlc gratuiti (alcuni giochi li hanno anche gratuiti).

    Il passo successivo sarebbe bello di andare nella gestione accunt ed inserire sotto gli estremi mdi fatturazione i dati della carta di credito per fare acquisti ma tutta questa rottura può esser ovviata andando per esempio da Gamestop ed acquistando una psn Card qui dal taglio minimo di 20 euro.
    Ora basta inserire il codice contenuto nella psn card nell'opzione del psn store "riscatta codice" in alto a destra e ti ritroverai nel portafoglio 20 euro da spendere in dlc, giochi psn (alcuni sono anche belli).
    Cerca sul psn store tutto il materiale su FFXIII-2 ed acquista quello che vuoi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •