Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59
  1. #51
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ci devo pensare^^

    Mi dovrebbe arrivare a breve Persona 2: Innocent Sin per psp e un po' ho voglia di rimaneggiare la piccolina.
    In alternativa, Atelier Totori o Tales of Grace f. Per la verità, avrei anche Valkyria Chronicles (preso ad un prezzo bassissimo) ma ho paura sia un po' difficile, almeno da quel che sento dire.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #52
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ci devo pensare^^

    Mi dovrebbe arrivare a breve Persona 2: Innocent Sin per psp e un po' ho voglia di rimaneggiare la piccolina.
    In alternativa, Atelier Totori o Tales of Grace f. Per la verità, avrei anche Valkyria Chronicles (preso ad un prezzo bassissimo) ma ho paura sia un po' difficile, almeno da quel che sento dire.
    Molto difficile, soprattutto nelle fasi avanzate. Poi da quel che ricordo mi hai detto più volte che hai difficoltà nel muovere i personaggi in tempo reale nei combattimenti.

    Comunque anche io ero interessato a Tales of Grace f, lo hai preso dal negozio o lo hai ordinato ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #53
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Tales of Grace f addirittura ho preordinato la limited. In generale non mi interessano 'ste cose, se posso risparmiare vado addirittura sull'usato. Però una volta ogni tanto mi piace fare uno strappo alla regola, soprattutto quando vendono la limited allo stesso prezzo della normale.
    Comunque, ecco, mi è arrivato qualche giorno fa Atelier Meruru, usato. Ora, posso capire che si smarrisca il manuale (tanto non li leggo mai), ma rompere la custodia di plastica, dico, ma come si fa?
    Va be', almeno il gioco funziona^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #54
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Tales of Grace f addirittura ho preordinato la limited. In generale non mi interessano 'ste cose, se posso risparmiare vado addirittura sull'usato. Però una volta ogni tanto mi piace fare uno strappo alla regola, soprattutto quando vendono la limited allo stesso prezzo della normale.
    Comunque, ecco, mi è arrivato qualche giorno fa Atelier Meruru, usato. Ora, posso capire che si smarrisca il manuale (tanto non li leggo mai), ma rompere la custodia di plastica, dico, ma come si fa?
    Va be', almeno il gioco funziona^^
    Cosa prevede la limited ? Solita colonna sonora e artwork ? Comunque ho notato che usata sta circa 50€, non male
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #55
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Io lo pagai 46 nuovo o.o
    Comunque sì: Art Book, colonna sonora e un altro disco intitolato "Behind the scenes".

    Aspetto che "invecchi" un po' prima di iniziarlo. Non mi piace giocare roba troppo nuova, anche se ci sono in giro già guide su guide.

    Per tornare in tema: stamani ho visto il finale di FFXIII-2 del materiale che si scarica a pagamento. Mah! Niente di che.

    EDIT: PS. Per quel che riguarda Valkyria Chronicles, cosa intendi esattamente per "muovere i personaggi in tempo reale"? Ho un tempo limitato per spostarli in posti strategici? Perché in realtà mi trovo a disagio soprattutto quando c'è da tenere conto di troppi pulsanti (tipo Eternal Sonata) e/o bisogna premerne certi a tempo, come nelle scene live di FFXIII-2 (o per attivare le abilità di certi mostri alleati): non ne ho azzeccata mezza, in compenso ho letto un sacco di volte "Peccato!"
    Ultima modifica di Ippolita; 31-10-2012 alle 20:36
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #56
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ti mando un pm visto che abbiamo già collezionato una pagina di OT
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Visto che siamo a natale non cancello nulla
    Abbiamo una ricca sezione per gli altri jrpg: http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=279

  8. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Bellaaaaa

    Salve a tutti

  9. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ciao LoooL, se ti vuoi presentare come si deve apri una discussione su off topic.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •