Risultati da 1 a 10 di 59

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Tales of Grace f addirittura ho preordinato la limited. In generale non mi interessano 'ste cose, se posso risparmiare vado addirittura sull'usato. Però una volta ogni tanto mi piace fare uno strappo alla regola, soprattutto quando vendono la limited allo stesso prezzo della normale.
    Comunque, ecco, mi è arrivato qualche giorno fa Atelier Meruru, usato. Ora, posso capire che si smarrisca il manuale (tanto non li leggo mai), ma rompere la custodia di plastica, dico, ma come si fa?
    Va be', almeno il gioco funziona^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Tales of Grace f addirittura ho preordinato la limited. In generale non mi interessano 'ste cose, se posso risparmiare vado addirittura sull'usato. Però una volta ogni tanto mi piace fare uno strappo alla regola, soprattutto quando vendono la limited allo stesso prezzo della normale.
    Comunque, ecco, mi è arrivato qualche giorno fa Atelier Meruru, usato. Ora, posso capire che si smarrisca il manuale (tanto non li leggo mai), ma rompere la custodia di plastica, dico, ma come si fa?
    Va be', almeno il gioco funziona^^
    Cosa prevede la limited ? Solita colonna sonora e artwork ? Comunque ho notato che usata sta circa 50€, non male
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •