Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito Come scegliere il proprio smartphone?

    Stavo pensando tra me e me proprio in questi minuti a come scegliere il proprio smartphone e mi domandavo cosa potesse cambiare tra un dispositivo e l'altro.
    Sono giunto alla conclusione che le scelte possibili non sono poi molte: o prendi un Iphone o prendi un qualsiasi terminale Android che tanto quelli dalla fascia media in su fanno tutti le stesse identiche cose o quasi, mentre l'hardware è simile per tutti quanti. Ad un certo livello che definirei "il Top" le prestazioni sono le medesime per tutti quindi. Infine puoi prenderti un Lumia 800 che a leggere su internet non dispone di un market paragonabile nemmeno alle unghie dei piedi di Android e iOS. Questi pensieri mi stanno facendo dannare e non poco perché stavo pensando di voler cambiare telefono e tra tutti quelli che ho visionato non ho notato differenze tali da farmene scegliere uno in particolare. Voi che ne pensate?


  2. #2
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando tra me e me proprio in questi minuti a come scegliere il proprio smartphone e mi domandavo cosa potesse cambiare tra un dispositivo e l'altro.
    Sono giunto alla conclusione che le scelte possibili non sono poi molte: o prendi un Iphone o prendi un qualsiasi terminale Android che tanto quelli dalla fascia media in su fanno tutti le stesse identiche cose o quasi, mentre l'hardware è simile per tutti quanti. Ad un certo livello che definirei "il Top" le prestazioni sono le medesime per tutti quindi. Infine puoi prenderti un Lumia 800 che a leggere su internet non dispone di un market paragonabile nemmeno alle unghie dei piedi di Android e iOS. Questi pensieri mi stanno facendo dannare e non poco perché stavo pensando di voler cambiare telefono e tra tutti quelli che ho visionato non ho notato differenze tali da farmene scegliere uno in particolare. Voi che ne pensate?
    Parlo da possessore si Samsung Galaxy S II,(quindi un top nella categoria ) ho preso il cellulare con la promozione della 3 pagando 70 euro. Potevo scegliere tra questo e il Lumia,ma penso che non ci sia confronto tra questi cellulari.
    Il cellulare è molto bello,ma è quasi troppo,moltissime applicazioni neanche le uso quindi risultano inutili.Costa molti soldi ma a mio parere è già buonissimo un terminale di fascia media che riesce ad usare molte applicazioni sul market Android.Quindi dovrebbe disporre di una buona fotocamera con flash,ma deve anche essere all'altezza di Android,quindi deve reggere le applicazioni senza troppi lag.

    Queste sono tutte mie opinioni!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Parlo da possessore si Samsung Galaxy S II,(quindi un top nella categoria ) ho preso il cellulare con la promozione della 3 pagando 70 euro. Potevo scegliere tra questo e il Lumia,ma penso che non ci sia confronto tra questi cellulari.
    Il cellulare è molto bello,ma è quasi troppo,moltissime applicazioni neanche le uso quindi risultano inutili.Costa molti soldi ma a mio parere è già buonissimo un terminale di fascia media che riesce ad usare molte applicazioni sul market Android.Quindi dovrebbe disporre di una buona fotocamera con flash,ma deve anche essere all'altezza di Android,quindi deve reggere le applicazioni senza troppi lag.

    Queste sono tutte mie opinioni!
    mi associo, non andare su iphone perchè spenderesti un fottio di soldi e ti ritroveresti un sistema operativo chiuso e poco personalizzabile, al contrario un telefono che monta android ha più funzionalità, è più personalizzabile e secondo me anche più bello da vedere, inoltre risparmi non pochi soldi....

  4. #4
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Io penso che sia una vergogna presentare dei telefoni scadenti chiamandoli "femminili",un esempio è l'NGM Vanity,il prezzo è molto alto,con quei soldi oramai trovi telefoni molto migliori!
    Alcuni telefoni sono quasi un offesa al pubblico femminile,con la scusa del dual sim fanno delle schifezze!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #5
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Io penso che sia una vergogna presentare dei telefoni scadenti chiamandoli "femminili",un esempio è l'NGM Vanity,il prezzo è molto alto,con quei soldi oramai trovi telefoni molto migliori!
    Alcuni telefoni sono quasi un offesa al pubblico femminile,con la scusa del dual sim fanno delle schifezze!
    puntano a far soldi rivolgendosi ad un pubblico femminile che non se intende spacciando questi telefoni come se fossero "alla moda"

  6. #6
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    puntano a far soldi rivolgendosi ad un pubblico femminile che non se intende spacciando questi telefoni come se fossero "alla moda"
    Questo l'ho notato,certe persone non capiscono che certe cose fanno proprio schifo!A quei prezzi si possono prendere cellulari ben migliori!
    La videocamera non è importantissima,ma una volta che la metti almeno mettila decente! Ecco i video del NGM Vanity http://www.youtube.com/watch?v=FKV4dKBbPDc

    Ricordo che questo terminale prima arrivava a costare 200 euro...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Il mio vecchio nokia 3220 faceva video migliori

  8. #8
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Il mio vecchio nokia 3220 faceva video migliori
    La calcolatrice fa video migliori.

    Tu che cellulare hai?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io ho un samsung vecchiotto :

    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us


    Vecchio si, ma fa il suo lavoro cioè quello di telefonare Diciamo che non mi attirano questi android,iphone e via dicendo.

    Per esempio mio cugino, ha comprato un galaxy...ma è sprecato per lui. Gioca solo alle minchiate.

  10. #10
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Io ho un samsung vecchiotto :

    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us


    Vecchio si, ma fa il suo lavoro cioè quello di telefonare Diciamo che non mi attirano questi android,iphone e via dicendo.

    Per esempio mio cugino, ha comprato un galaxy...ma è sprecato per lui. Gioca solo alle minchiate.
    Quel cellulare anche io l'avevo.
    Comunque ammetto che anche per me il Galaxy S 2 è sprecato per me.Non lo sfrutto come dovrei!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •