Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Hands On 3DS - Metal Gear Solid Snake Eater 3D

    Pelle di serpente portatile!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ottima preview

    Diamine, ora che ci penso, nel manuale della Collection HD riporta un 3D per MGS3.......che volessero intendere solo per il 3DS?! non ho ancora controllato...
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Symon98
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    No.......veramente indica che quel gioco supporta il 3D sulle console........Comunque devo dire da grande appassionato della saga avevo disprezzato il 3DS ma se la mettiamo su questo piano.....allora devo dire che hanno fatto un'ottimo lavoro.

  4. #4
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Symon98 Visualizza Messaggio
    No.......veramente indica che quel gioco supporta il 3D sulle console........Comunque devo dire da grande appassionato della saga avevo disprezzato il 3DS ma se la mettiamo su questo piano.....allora devo dire che hanno fatto un'ottimo lavoro.


    Ah ottimo allora sperimenterò :D

  5. #5
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    provata la demo con circle pad aggiunto e boh non ho avuto impressioni positive, magari è solo perche l'ho gia giocato a suo tempo ma mi è sembrato poco adatto a una portatile....lo schermo piccolo è un vero ostacolo per distinguere bene i nemici e onestamente io avrei rivisto lo schermo inferiore mettendo una sorta di short-cut per cambiare la mimetica senza dover passare ogni volta per il menu di pausa (già è ridicolo che il 90% del gioco lo si facia sdraiati cambiando 1000mimetiche che manco big boss avesse le tasche di guybrush, se poi mi tocca mettere e togliere pausa di continuo diventa proprio frustrante). a livello tecnico niente da eccepire la potenza c'è e si vede anche se a me sembra che i filmati scattino un po anche col 3d off. aspetto la recensione per sapere cosa ne pensate anche se io sicuro non lo compro

  6. #6
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Io volevo prenderlo, però alla fine ho optato per la hd collection.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •