Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: ANCORA Dragon Ball???

  1. #11
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Da quello che ho appreso pare che infatti lo stesso Kuriza, che dovrebbe essere il figlio di Freezer, appaia come un personaggio - bonus nella versione Giapponese del Budokai 2!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  2. #12
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Da quello che ho appreso pare che infatti lo stesso Kuriza, che dovrebbe essere il figlio di Freezer, appaia come un personaggio - bonus nella versione Giapponese del Budokai 2!
    Povero essere disgraziato quello con cui l' ha fatto!!!!
    (a meno che anche i Freezeriani....-che nome ha la loro razza? - non si riproducano da soli come i namecciani... )

    Bella questa cosa!
    Si dovrebbe chiedere conferma a Piccolo Daimano per Budokai 2! Lui è un esperto!


    Kabu.

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    A sola conferma dell'ufficialità del lavoro, questa è la pagina di monthly jump http://mj.shueisha.co.jp/
    Clikkano sull'icona di neko majin Z in basso appare un'altra pagina con un due link, il primo manda qui http://mj.shueisha.co.jp/nekoz/main_p.html dove ci sono un po' di scans delle pagine (la parte in cui c'è Vegeta).

  4. #14
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Grazie Mille Miko!!!
    Mi fa schintare questa cosa!!!

    C' ero andata pure io nel sito della Shueisha ma non ero riuscita a trovare queste belle paginette! (non capendo una mazza di jappo è un un po' complicato.... )

    Comunque sulla rivista in cui è uscito questo Short l' unica cosa che capisco è che è del 2004... O per lo meno c' è scritto per due volte 2004!!!
    Come mai Veggie tu dici che è del 2001? Dove hai trovato questa notizia?



    Kabu.

  5. #15
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Come mai Veggie tu dici che è del 2001? Dove hai trovato questa notizia?
    Kabu.
    Perché come puoi leggere su questo articolo, la pubblicazione della prima striscia avvenne nel giugno 2001 sul Monthly Jump!
    Forse poi il manga inteso come fumetto a sè stante sarà stato raccolto e pubblicato solo nel 2004!

    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  6. #16
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Ohh perfetto!
    Grazie mille per l' informazione Veggie.

    Chissà come mai nessuno ne ha mai parlato da tre anni a questa parte... Sarebbe bellino mettere la notizia da qualche parte nel sito, tu che dici?.... :smile:


    Kabu.

  7. #17
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Salve, ragazzi!
    E' da parecchio che non posto.
    Ho letto questo topic interessantissimo
    Una parodia di Dragon Ball ... Aveva detto Toriryama stesso di aver chiuso con Dragon Ball, invece, non solo ha ridisegnato le copertine della nuova edizione del manga in Giappone, ma ha fatto anche questa parodia.
    Comunque, io non me ne meraviglierei. Anzi, mi aspetto, da un momento all'altro, anche un remake del manga da parte del Tory, così come aveva già fatto x Dr. Slump e Arale.
    E' abbastanza naturale, x un manga che ha riscosso un enorme successo, che il suo autore ne faccia, prima o poi, un remake o ne tragga una nuova serie, magari con gli stessi personaggi e partendo dalla storia di base.
    Vi dico così, xchè ciò è accaduto al grande Go Nagai, autore della saga di Mazinga e di Goldrake, il quale, di recente, ha pubblicato Mazinkaiser (conoscete?), da cui ne hanno tratto una serie animata bellissima; questo nuovo lavoro riprende la storia di Mazinga Z (anche i protagonisti e i nemici sono gli stessi), e, riallacciandosi a quella, sviluppa una storia nuova.
    Io credo che non è raro che ciò accada, nè strano; figuriamoci se non doveva succedere x Dragon Ball.
    Comunque, a proposito di questo,.... ragazzi, non vedo l'ora che arrivi in Italia il remake dell'anime : VEGETA E TRUNKS SIETE BOOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  8. #18
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Chissà come mai nessuno ne ha mai parlato da tre anni a questa parte... Sarebbe bellino mettere la notizia da qualche parte nel sito, tu che dici?.... :smile:

    Kabu.
    Vorrei riuscire a sapere qualcosa di più preciso...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  9. #19
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Vorrei riuscire a sapere qualcosa di più preciso...
    Intendi cercare quando e dove è stato pubblicato per la prima volta?...
    Ok, mi darò da fare!



    Kabu.

  10. #20
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Dal sol levante rimetto su questo post antico di millenni perche' non ricordo poi com'era finito il discorso e se era finito, ma ho comprato il volume in questione, e non solo Vegeta compare in una vignetta, ma scende pure dalla navicella, si trasforma in ssj2, combatte contro neko Majin e risponde al cellulare...
    La storia e' tra l'altro seguita da altre due brevi one shot con protagonisti nel primo Majin Bu, e nel secondo vi lascio indovinare... ovviamente Goku... Il quale lui pure combatte, si trasforma in ssj2 e vince l'incontro con Neko Majin dal solito paraculo che e'...
    Alla fine della storia si vedono pure Pan e Goten un po' cresciuti, Chichi e il padre, e Ub.
    Ve le scanno quando torno cosi' rendo partecipe chi e' interessato..
    Non credevo sono sincera... ma Vegeta e Goku gli vengono ancora di molto bene al Tori..

    Kabu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •