Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: ANCORA Dragon Ball???

  1. #1
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Probabilmente qua dentro lo saprete già tutti da secoli... ma io l' ho scoperto solo stamattina e volevo rendere partecipe il mondo!!

    Il Tori si è messo a fare una parodia del suo stesso manga!!!
    Titolo dell' opera....: NEKO MAJIN Z!!!! (Neko vuol dire Gatto per chi non lo sapesse.)
    Vedere per credere:

    http://www.adamagazine.it/cgi-bin/aw?200402/1702

    E ci sta pure Vegeta!!!
    Sono scema ovviamente, ma mi fa impressione vederlo ridisegnato dal Tori in persona dopo tanto tempo!
    Da notare il gatto in copertina che è vestito come Goku spiccicato!!


    Kabu.

  2. #2
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Uhm...io non ne sapevo niente...ma non è per questo motivo che la cosa mi paia alquanto strana... Non vorrei fosse la solita bufala messa in giro da qualche bravissimo imitatore!!
    Sto cercando di risalire a fonti sicure che hanno messo in circolo la notizia ma ciascun sito ne cita un altro che ne cita un altro ecc....
    Vedrò di scovare l'origine!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #3
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Se può aiutarti ti posto un sito dove lo puoi addirittura scaricare... :smile:

    Ecco qui:

    http://www.toriyamaworld.com/oneshots/

    Non so perché ma questa volta non mi è nemmeno passato per la testa che fosse una bufala...
    Comunque non credo sia già stato raccolto in volumi, a quanto ho capito... sono usciti solo alcuni capitoli.


    Kabu.

  4. #4
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Allora... quel che sono riuscita a capire fino ad ora è che non è affatto un manga bensì un semplice One Shot. (per gli amici: storiella autoconclusiva messa come shikkeria da qualche parte). Non riesco a capire dove sia stato pubblicato né quando purtroppo... Però sembra proprio che sia originale del Tori...

    Kabu.

  5. #5
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    si vede che il tori non ha più niente da fare(che comincino a finire i soldi? )

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bigdrill ssj4
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Pescara (circa)
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Appunto ... bisogna ricominciare a dragonbollare e alla svelta

  7. #7
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4
    Appunto ... bisogna ricominciare a dragonbollare e alla svelta
    Io non è che piangerei, eh?....

    Kabu.

  8. #8
    SaiyanSephiroth
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4
    Appunto ... bisogna ricominciare a dragonbollare e alla svelta
    Qua ci penso io... vedrete tra qualche anno quando andrò da Toriyama (vi prego, non ridete di me... vi giuro che se posso farlo lo faccio sul serio... e gli presento la mia storia)

  9. #9
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ho letto i tre capitoli scaricabili ed ho notato chiare allusioni a Dr. Slump & Arale Chan, visto che Lord Onio, il tipo che arriva dallo spazio in tenuta da Saiyan (come quella indossata da Vegeta-Nappa), è chiaramente simile a Suppaman oltre che a DB per Neko Majin Z che è un Majin Bu vestito con la tuta di Goku e fa la Neko-kameha.....
    Beh...è un qualcosa che fa sorridere e comunque è una cosa vecchia a quanto pare visto che dovrebbe risalire al 2001...ma non ho trovato il disegno di vegeta cui Kabu allude!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #10
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Beh...è un qualcosa che fa sorridere e comunque è una cosa vecchia a quanto pare visto che dovrebbe risalire al 2001...ma non ho trovato il disegno di vegeta cui Kabu allude!
    Probabilmente su quel sito non l' hanno ancora tradotto tutto in inglisc... (so che era corto ma non so QUANTO corto... evidentemente meno corto di quello che c' è sul sito... )
    Comunque vedo se riesco a procurarmi la scansione completa in jappo da qualche parte!

    Che dici Veggie, questo si ptrebbe mettere nella sezione 'citazioni di Dragon Ball'???



    Kabu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •