Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 190
  1. #161
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Tempo fa sognai di non avere denti,alcuni gli avevo ma durante il sogno cadevano continuamente.
    Proprio ieri ho sognato di essermi rotto gli incisivi,erano rotti ma attaccati alla gengiva e traballavano.
    Cosa potrebbe significare?

    Soffro di bruxismo e al risveglio dopo questi sogni mi facevano male i denti.
    Per chi non sapesse cos' il bruxismo http://it.wikipedia.org/wiki/Bruxismo

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #162

    Predefinito

    Ultimamente sto facendo solo sogni per adulti.

  3. #163
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Meglio tardi che mai.

  4. #164
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Tempo fa sognai di non avere denti,alcuni gli avevo ma durante il sogno cadevano continuamente.
    Proprio ieri ho sognato di essermi rotto gli incisivi,erano rotti ma attaccati alla gengiva e traballavano.
    Cosa potrebbe significare?

    Soffro di bruxismo e al risveglio dopo questi sogni mi facevano male i denti.
    Per chi non sapesse cos' il bruxismo http://it.wikipedia.org/wiki/Bruxismo
    ho reminiscenze di una qualche lettura per cui la perdita dei denti avrebbe attinenza con insicurezze nella sfera sessuale .. non ti prendo in giro, a prescindere dal fatto che sia reale o no ..
    Invece credo che il bruxismo non necessariamente c'entri con i sogni sui denti, perchè riguarda prevalentemente "tensioni" che si maturano a livello emotivo nel vissuto quotidiano. Un mio amico si era dovuto far fare una sorta di "morso" in silicone da mettere di notte, per evitare di rovinarsi smalto e osso
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #165

    Predefinito

    Non so se vi succede anche a voi di sognare una ragazza che vi piace e fare l'amore con lei in maniera abbastanza forte, soprattutto se si tratta di una ragazza che vi ha detto di no nel momento che vi siete dichiarati.

  6. #166
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Comunque il modo migliore per avere una paralisi notturna è di stare in silenzio senza muoversi (non dovete nemmeno grattarvi), possibilmente sdraiati sulla schiena e facendosi venire un abbiocco (sonno da sazietà). Nel mentre ci si concentra su ogni tipo di rumore (specialmente sul ronzio che sentiamo nelle orecchie quando non ci sono altri rumori a disturbarci).
    Dopo una ventina di miunuti che si combatte il sonno rispettando però queste condizioni sopracitate si comincia ad avere le prime allucinazioni uditive.
    Consiglio: tenetevi il torace libero, non copritevi con la coperta (per evitare il timore di poter morire soffocati)
    A me una volta è successo, mi sono svegliato e tipo per due minuti non riuscivo a muovermi, mi sentivo pesantissimo, riuscivo a muovere solo le dita. Però non so se era 'sta paralisi notturna o quello che avevo fatto il giorno prima.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    A me una volta è successo, mi sono svegliato e tipo per due minuti non riuscivo a muovermi, mi sentivo pesantissimo, riuscivo a muovere solo le dita. Però non so se era 'sta paralisi notturna o quello che avevo fatto il giorno prima.
    Per esperienza personale, la paralisi del sonno trova terreno fertile soprattutto nella stanchezza fisica e mentale. Probabile che che pesantezza eccessiva ed impossibilità a muovere quasi tutto il corpo sia una paralisi del sonno allo stato iniziale. Per fortuna.

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Stanotte ho sognato di aver addomesticato un insetto diverso dagli altri, ma che per strani motivi si divertiva a volare dentro la mia bocca, svegliandomi stamattina ho trovato una cimice quasi morta sopra il mio cuscino

  9. #169
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Stanotte ho sognato di aver addomesticato un insetto diverso dagli altri, ma che per strani motivi si divertiva a volare dentro la mia bocca, svegliandomi stamattina ho trovato una cimice quasi morta sopra il mio cuscino
    SPERO. NON. TI SIA. ENTRATA IN. BOCCA.

    stupid sexy greedo butt


  10. #170
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sarebbe dovuta morire, anche se ho passato tutta la mattinata con questo dubbio, oltretutto un effetto del sonno era farmi avere una sensazione fastidiosa, mi è durata fino a pranzo, per il resto come sempre l'ho risparmiata, è fuggita lentamente sotto il letto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •