Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 190
  1. #151
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ieri sera ho sognato di combattere contro degli zombie usando una sedia XD

  2. #152
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ma solo io sogno sempre che mostri o persone sconosciute mi rincorrono per tutto il tempo e vogliono mangiarmi/uccidermi?Guardo troppi film horror,mi sa

  3. #153
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sto facendo progressi, non sono ancora arrivato al sogno lucido ma sono già un paio di notti che ricordo di aver sognato anche se non ricordo cosa

  4. #154
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io continuo a fare sogni pazzi malsani, ma niente sogni lucidi.

    Oggi ho sognato di avere una bambola gonfiabile che diventava umana, ma non potevo usarla. Damn you Charles Bukowski

    Alla fine un bambino me la sequestrava, ma io sapevo che l'avrebbe usata lui
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #155
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Stanotte ho avuto un sogno lucido. Stavo facendo un sogno normale come tanti altri, quando all'improvviso appare dal nulla il "fantasma" di mio nonno (che è morto). Allora ho subito capito che stavo sognando perchè i fantasmi non esistono. Siccome si trattava di un incubo dovevo trovare un modo di svegliarmi. Così ho dato una specie di input al me stesso della realtà, dicendogli di urlare. Ed effettivamente mi sono svegliato sentendo le mie urla (vere).

    La cosa ironica è che non mi importava un accidente di avere un sogno lucido.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  6. #156
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    anche a me è capitato stamattina, mi dovevo alzare che era tardi e mi sono reso conto mentre stavo sognando che dovevo svegliarmi, prima ho provato a dare una capocciata nel muro ma niente, poi agitando velocemente la testa mi sono svegliato

  7. #157
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    anche a me è capitato stamattina, mi dovevo alzare che era tardi e mi sono reso conto mentre stavo sognando che dovevo svegliarmi, prima ho provato a dare una capocciata nel muro ma niente, poi agitando velocemente la testa mi sono svegliato
    Io quando mi accorgevo di essere in un sogno e volevo uscirne mi "suicidavo".
    Avvolte buttandomi dal terrazzo,sensazione molto bella!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #158
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Avuto un sogno strano questo weekend....ero dal dentista, il quale con fare minaccioso e tono teen-horror nella sua voce mi diceva di stare tranquillo che mi avrebbe fatto l'anestesia......peccato che mi abbia messo un fazzoletto in faccia e piano piano mi sono sentito realmente svenire, mancare i sensi.....dentro a un sogno........WTF?!
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #159
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Io alcune volte quando sono a letto e cerco di dormire sento di essere in uno strano stato,sembra di aver dormito per alcuni minuti,è difficle spiegarlo!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  10. #160
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    dormiveglia
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •