Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 190
  1. #121
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Una volta mi è anche capitato di non poter più uscire da un sogno lucido, cioè sapevo di essere nel sogno però volevo svegliarmi ma non ci riuscivo, il bello è che mi ero preoccupato parecchio perchè ci ero rimasto per un bel po', addirittura pensavo di essere entrato in una specie di coma e di restare lì per sempre
    Ho cercato di creare Freud per qualche spiegazione ma non ci sono riuscito, quindi sono andato a cercare un mio amico ossessionato dai sogni per vedere se riusciva ad aiutarmi e mi consigliò di annegarmi così mi buttai in acqua, mi mancò il respiro ma per svegliarmi nulla da fare, non riuscivo nemmeno ad uccidermi. Avevo pensato di addormentarmi nel sogno ma ero troppo agitato, alla fine l'amico mi consigliò di non pensarci e godermi il sogno (mi disse anche che voleva esserci lui al posto mio e mi consigliò le scene da creare), così seguii il consiglio e, nel massimo del piacere, mi svegliai.

    Sarebbe un sogno!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #122
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Io di queste cose non me ne intendo tanto.
    Ogni sogno ha il suo significato...
    Comunque forse il randagio ti ha colpito particolarmente...
    che poi ho scoperto che non era un randagio ma il cane di quella che abita davanti a casa mia
    ..

  3. #123
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    che poi ho scoperto che non era un randagio ma il cane di quella che abita davanti a casa mia
    Abbiamo trovato il significato!

    Io ieri ho sognato di essere Snake,che scappava nel bosco.
    Casualmente proprio ieri ho rispolverato la PS2 e ho chiesto a mio fratello se mi prestava Metal Gear Solid 3 ,questo gioco è appunto ambientato nella vegetazione. (tipo bosco) Anche se alla fine mancava il disco e non ci ho giocato....

    PS: Snake è il protagonista di Metal Gear Solid 3

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #124
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Comunque il modo migliore per avere una paralisi notturna è di stare in silenzio senza muoversi (non dovete nemmeno grattarvi), possibilmente sdraiati sulla schiena e facendosi venire un abbiocco (sonno da saziet&#224. Nel mentre ci si concentra su ogni tipo di rumore (specialmente sul ronzio che sentiamo nelle orecchie quando non ci sono altri rumori a disturbarci).
    Dopo una ventina di miunuti che si combatte il sonno rispettando però queste condizioni sopracitate si comincia ad avere le prime allucinazioni uditive.
    Consiglio: tenetevi il torace libero, non copritevi con la coperta (per evitare il timore di poter morire soffocati)

  5. #125
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Comunque il modo migliore per avere una paralisi notturna è di stare in silenzio senza muoversi (non dovete nemmeno grattarvi), possibilmente sdraiati sulla schiena e facendosi venire un abbiocco (sonno da sazietà). Nel mentre ci si concentra su ogni tipo di rumore (specialmente sul ronzio che sentiamo nelle orecchie quando non ci sono altri rumori a disturbarci).
    Dopo una ventina di miunuti che si combatte il sonno rispettando però queste condizioni sopracitate si comincia ad avere le prime allucinazioni uditive.
    Consiglio: tenetevi il torace libero, non copritevi con la coperta (per evitare il timore di poter morire soffocati)
    L'argomento è un po' complicato...

    Ci sono metodi per fare sogni lucidi?
    In che modo devo addormentarmi?

    Vado a dormire intanto!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #126
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Abbiamo trovato il significato!

    Io ieri ho sognato di essere Snake,che scappava nel bosco.
    Casualmente proprio ieri ho rispolverato la PS2 e ho chiesto a mio fratello se mi prestava Metal Gear Solid 3 ,questo gioco è appunto ambientato nella vegetazione. (tipo bosco) Anche se alla fine mancava il disco e non ci ho giocato....

    PS: Snake è il protagonista di Metal Gear Solid 3
    tutti i sogni hanno un perché. ps. impossibile non sapere chi è snake
    ..

  7. #127
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Comunque il modo migliore per avere una paralisi notturna è di stare in silenzio senza muoversi (non dovete nemmeno grattarvi), possibilmente sdraiati sulla schiena e facendosi venire un abbiocco (sonno da sazietà). Nel mentre ci si concentra su ogni tipo di rumore (specialmente sul ronzio che sentiamo nelle orecchie quando non ci sono altri rumori a disturbarci).
    Dopo una ventina di miunuti che si combatte il sonno rispettando però queste condizioni sopracitate si comincia ad avere le prime allucinazioni uditive.
    Consiglio: tenetevi il torace libero, non copritevi con la coperta (per evitare il timore di poter morire soffocati)
    Ora sappiamo cosa non fare.

  8. #128
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ultimamente a me capita spessissimo di fare incubi, tipo perdere una relazione importante o avere un braccio in cancrena a causa di un tatuaggio che mi sono fatto nella realtà quasi ogni volta, prima che finisca il sogno, penso "spero sia solo un sogno" e mi sveglio
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #129
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    io invece stranamente é parecchio che non ricordo incubi... bho in passato solo quelli
    ..

  10. #130
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Sta notte ho fatto 2 sogni, uno non me lo ricordo per niente invece nel secondo ero in una città circondata da un deserto di un pianeta sconosciuto. Questo luogo era pieno di schiavi e non so come ho dato inizio a un rivolta, con io a capo dei ribelli. Sta notte spero di continuare lo scontro che avevo iniziato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •