Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito Gli effetti della crisi in politica

    Se in Francia c'è stato un normale cambio di governo con soltanto i fascisti a guadagnare qualche voto ed in Grecia abbiamo assistito ad una preoccupante ascesa degli estremismi (particolarmente inquietante il caso di chrysì avgì il cui capo più volte ha parlato di complotti internazionali e menate varie) qua in italia, in questa tornata di amministrative, di fronte alla prevedibile crescita dei populisti grillini ed alla logica flessione leghista si è assistito alla straordinaria caduta del pdl.
    La sinistra ha per l'ennesima volta fra le mani l'occasione di far fuori Berlusconi, lo farà?
    Secondo me no, anzi avverrà il contrario con forza italia che cambierà nome ancora una volta ("è un partito nuovo" si dirà) ed accollerà a quelle amebe di piazza sant'Anastasia le misure "lacrime e sangue" del governo salendo di nuovo al potere.
    Evvai!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Se andiamo avanti con questo andazzo l'anno prossimo ci troveremo con Grillo presidente del Consiglio.

    Toglierà qualsiasi tipo di tassa.

    Collasseremo.

    .

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Grillo non vuole che sia nemmeno associato a qualcuno che sta al governo.
    Lui sta bello là comodo a dire le solite cose ed a vendere biglietti e dvd.
    Se al governo salisse il m5s cosa potrebbe mai dire negli spettacoli ?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Se in Francia c'è stato un normale cambio di governo con soltanto i fascisti a guadagnare qualche voto ed in Grecia abbiamo assistito ad una preoccupante ascesa degli estremismi (particolarmente inquietante il caso di chrysì avgì il cui capo più volte ha parlato di complotti internazionali e menate varie) qua in italia, in questa tornata di amministrative, di fronte alla prevedibile crescita dei populisti grillini ed alla logica flessione leghista si è assistito alla straordinaria caduta del pdl.
    La sinistra ha per l'ennesima volta fra le mani l'occasione di far fuori Berlusconi, lo farà?
    Secondo me no, anzi avverrà il contrario con forza italia che cambierà nome ancora una volta ("è un partito nuovo" si dir&#224 ed accollerà a quelle amebe di piazza sant'Anastasia le misure "lacrime e sangue" del governo salendo di nuovo al potere.
    Evvai!
    Secondo me berlusca non ce la fa piu. dall idea che mi son fatto succederanno 2 cose. Le prossime elezioni (e bada bene parlo solo delle politiche) saranno vinte dalla sinistra a mani basse, con decisa presa di importanza di grillini (ridicolo che un partito che si dice miri al rinnovamento è un partito one person ) IDV, Sel. Che in coalizione governeranno. E un partito di destra moderata, la cui composizione non è ancora ben chiara, ma penso che la maggior parte dei voti non di sinistra saranno calamitati da chi batterà la strada dei tecnici. Quindi sostanzialmente o udc o coalizioni con loro protagonisti e che magari raggruppino anche il pdl. Tanto il pdl è duttile, se i voti vanno all udc, ci metteranno poco a sventolare bandiere. La lega per me è morta. Bossi non si scolla nemmeno a fucilate, quindi muore come partito. Ripeto, per me berlu è finito. (politicamente eh.)

    Grillo poi visto che è stato citato, a parer mio prenderà piede, ma rimarrà ovviamente in minoranza, finchè la maggior parte delle persone sarà capace di ragionare anche solo un filino. Mi sveglio la notte tremando e piangendo all idea di un cabarettista ministro dell economia! hi hi hi

  5. #5
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Il Partito Radicale non lo caga nessuno?

    stupid sexy greedo butt


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Il Partito Radicale non lo caga nessuno?
    A me devo dir la verità non dispiace. Però non lo caga nessuno

  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Mi sembra l'unico che da sempre fa delle proposte e organizza iniziative serie, oltre ad essere quello più bistrattato.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Grillo poi visto che è stato citato, a parer mio prenderà piede, ma rimarrà ovviamente in minoranza, finchè la maggior parte delle persone sarà capace di ragionare anche solo un filino. Mi sveglio la notte tremando e piangendo all idea di un cabarettista ministro dell economia! hi hi hi
    Lo pensavo anch'io.
    Ora però da me il suo candidato andrà al ballottaggio per il comune avendo preso più del 20%.

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Grillo poi visto che è stato citato, a parer mio prenderà piede, ma rimarrà ovviamente in minoranza, finchè la maggior parte delle persone sarà capace di ragionare anche solo un filino. Mi sveglio la notte tremando e piangendo all idea di un cabarettista ministro dell economia! hi hi hi
    scusa andrew ma probabilmente non segui il movimento. grillo non è un candidato, fa solo da sponsor a centinaia di cittadini informati e non pregiudicati che grazie alla condivisione di informazioni tra altri cittadini e vari premi nobel in giro per il mondo potrebbero realmente dare aria fresca a questo paese.
    leggi le proposte, non sarebbe bello avere un paese con i politicanti prestati alla politica (gente comune istruita) che scegliete voi, senza pregiudicati e sopratutto con uno stipendio decente e con l'obbligo dopo due anni di togliersi dai piedi e non potersi ricandidare più? leggi anche le proposte per l'energia...
    Dewyz81

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Lo pensavo anch'io.
    Ora però da me il suo candidato andrà al ballottaggio per il comune avendo preso più del 20%.
    Si, quella è una cosa, ma ben altra è andare in parlamento con percentuali significative.

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    scusa andrew ma probabilmente non segui il movimento. grillo non è un candidato, fa solo da sponsor a centinaia di cittadini informati e non pregiudicati che grazie alla condivisione di informazioni tra altri cittadini e vari premi nobel in giro per il mondo potrebbero realmente dare aria fresca a questo paese.
    No ran. Questa è la tua opinione. Per me è un branco di pecoroni che seguono grillo a ruota, e che si spaccia per una persona dalle ampie vedute, ma che sopratutto in alcune sue sparate sull economia rivela che non ha alcuna prospettiva di pianificare ad alti livelli. E sorrido tra me e me immaginandolo a coordinare un partito che abbia... che so, la presidenza del consiglio. Altro che freschezza...
    Vediamo se alle politiche non si candida ci vediamo tra un anno su questo thread

    leggi le proposte, non sarebbe bello avere un paese con i politicanti prestati alla politica (gente comune istruita) che scegliete voi, senza pregiudicati e sopratutto con uno stipendio decente e con l'obbligo dopo due anni di togliersi dai piedi e non potersi ricandidare più? leggi anche le proposte per l'energia...

    Si sarebbe bella la prima parte. Ma intanto costituzionalmente irrealizzabile. La seconda meno. Non sono d accordo sui due anni poi via. Perchè mai se uno amministra decentemente deve sloggiare? mica crescono sugli alberi i politici decenti. Istruita? Come Grillo? Caspita! mica come Monti ad esempio. Iniziamo ad ascoltarle le persone istruite. E sopratutto quando ci spiegano che le veloci e indolori soluzioni di Grillo non sono realizzabili. Letto piu volte sull energia. E non concordo con lui. Sopratutto sulla valenza delle rinnovabili. Ricordi? Ne abbiamo gia parlato, io sono addirittura pro-nucleare. Per me quelle di grillo sono solo fantasticherie. Quindi su quest aspetto, doppia serranda abbassata.

    Questa ovviamente è MIA OPINIONE PERSONALE, come anche la tua, e non voglio piegarti al mio punto di vista. Ma lo scrivo solo per evidenziarti che quello che penso non deriva dal fatto che "non seguo il movimento", ma dal fatto che lo seguo e me ne tengo alla larga. Poi siamo in democrazia e ognuno ha la propria libertà per fortuna. Se sei propenso a pensare che Grillo rappresenti un movimento a te congegnale, credi in quello che dice e ti ci specchi, votalo. Per quanto mi riguarda, non mi convince neanche un po. Il mio voto non sarà assolutamente suo.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 09-05-2012 alle 14:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •