Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Festival di sanremo

  1. #21
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io pensavo ti riferissi a quest'anno.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #22
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Devo dire che la canzone di Emma e quella di Dolcenera sono belle Anche quella di Bersani mi piace

  3. #23
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Io pensavo ti riferissi a quest'anno.
    Sinceramente non ho ancora ascoltato nada. I presupposti non sono dei migliori tra vincitore nei giovani e duetti agghiaccianti Comunque appena passa tutta sta manfrina sanremese magari qualcosa la sento...

    Il problema è di fondo. Eminem, Placebo, gli stessi Frank Head sono roba da "cciovani" e i giovani non vanno d'accordo con 'sto festival. Mettili in un contesto con Megan Gale, la Carrà o Morandi e ottieni quel che si è visto. Il festival è quel genere di cosa che quando arriva penso "meh, almeno la nonna ha qualcosa per rincoglionirsi davanti alla tv e se ne sta contenta". Poi senti la nonna lamentarsi che non ci sono più i cantanti di una volta e ti cadono le braccia
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #24

    Predefinito

    Chi cerca musica a Sanremo più o meno sulla lunghezza d'onda di quelli che cercano profonde verità rivelate o perlomeno qualcosa dal QI maggiore di dieci nei discorsi di Celentano.
    Sanremo è showbiz, polemiche, populismo e gossip che sfruttano come collante la musica per dare una giustificazione al tutto.
    Perciò guardarlo per la coscia di Belen = ok; guardarlo perché si è interessati a vedere quanto in basso può cadere un homo sapiens ascoltando Celentano = ok; cercarci musica ≠ ok.

  5. #25
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    L'unica cosa buona di st'anno è stata la Smith.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  6. #26
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Per chi interessa ha vinto Emma Marone...mah! così così... http://www.ilmessaggero.it/articolo....74&sez=SANREMO
    Ultima modifica di jenny56; 19-02-2012 alle 01:26

  7. #27
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Oh, hanno contestato Celentano.

    Per il vincitore devo trovare la canzone degli Elii che rimarcava il peso metaforico di Costanzo nella televisione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma non si parla più di canzoni, in questo Sanremo? Mi sembra più un ritrovo di maniaci all'osteria! A me son piaciute ...insomma...così così...le canzoni di Irene Fornaciari e Noemi e dei Matia Bazar...poi il buio totale...la Bertè con le labbra di canotto insieme a quel polpettone di D'Alessio è scaduta proprio...canzone inascoltabile! Le belle canzoni di Sanremo ci sono state fino agli anni '90...poi solo schifezze e show di turpiloquio...e se ne vantano pure! Che bella immagine sciocca che diamo dell'Italia! Dopo il film-panettone il festival-panettone! Solo che qui Natale è tutto l'anno! Ieri sera mi sono addormentata davanti a Sanremo, ma stasera bevo un caffè doppio perchè mi devo fare 4 risate...con lo sbroccone d'Italia Celentano! Vediamo con chi ce l'ha stasera...magari con certi stupidi comici che credono di far ridere usando il linguaggio becero e di bassissimo livello, di uso sempre più comune , purtroppo...a cani e porci...!
    secondo me le canzoni quest'anno non erano male, c'è stato di peggio...si è fatto molto cabaret, ma se no il festival non se lo guarda nessuno...per quanto riguarda il linguaggio, smettiamola con questa ipocrisia però...sono daccordo che non sono cose da mandare in onda a sanremo, ma non siamo ipocriti su!!!

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Voglio Bonolis e non Morandi -.-' Quando hanno fatto i duetti con le star internazionali, Morandi non sapeva come muoversi. Non sa parlare inglese...sti cazzi! Io seguo Professor Green, e mi dispiace che non abbia detto neanche una misera parola.
    morandi semplicemente non sa e non può presentare, ma non ci vuole un genio per capirlo!!!

  10. #30
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
    secondo me le canzoni quest'anno non erano male, c'è stato di peggio...si è fatto molto cabaret, ma se no il festival non se lo guarda nessuno...per quanto riguarda il linguaggio, smettiamola con questa ipocrisia però... sono daccordo che non sono cose da mandare in onda a sanremo, ma non siamo ipocriti su!!!
    Togliendo l'ipocrisia che non ci azzecca niente con me..(tutti conoscono da 4 anni, in questo forum,la mia battaglia personale con le parolacce e la volgarità...anche se la mia è una voce che urla nel deserto! )sono d'accordo su quella frase...

    Quote:
    Tonyo: Morandi non sapeva come muoversi.[QUOTE Giacinlui]
    morandi semplicemente non sa e non può presentare, ma non ci vuole un genio per capirlo!!!
    ecco...sono d'accordo anche su questo...la sua presentazione era troppo stentata...lo preferivo nei suoi anni migliori: quando cantava belle canzoni...riguardo le canzoni...avrei preferito che vincesse Dolcenera...tante canzoni di spicco non ne ho sentite...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •