Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Festival di sanremo

  1. #31
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Quest'anno l'ho seguito meno degli altri anni, mi interessava di più per gli ospiti, i cantanti non mi piacevano. Non ho capito perchè hanno riconfermato Morandi, scadente l'anno scorso, peggio quest'anno, anche perchè non aveva Luca e Paolo a fianco. Ho apprezzato invece la serata dedicata al duo con cantanti stranieri, alcuni pezzi sono stati degni di nota, tra i pezzi dei cantanti in gara poco e niente, l'anno scorso è stato sicuramente migliore sotto quel punto di vista.

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Togliendo l'ipocrisia che non ci azzecca niente con me..(tutti conoscono da 4 anni, in questo forum,la mia battaglia personale con le parolacce e la volgarità...anche se la mia è una voce che urla nel deserto! )sono d'accordo su quella frase...

    ecco...sono d'accordo anche su questo...la sua presentazione era troppo stentata...lo preferivo nei suoi anni migliori: quando cantava belle canzoni...riguardo le canzoni...avrei preferito che vincesse Dolcenera...tante canzoni di spicco non ne ho sentite...
    per quanta riguarda le parolacce tutti ne diciamo o almeno il 99% degli italiani, che poi non si debbano mandare in prima serata e in una manifestazione del genere ci posso stare, ma il problema è alla fonte...la tv ci regala parolacce 24H! Per le canzoni, quella di renga, la vincente, quella di arisa e forse qualche altra che al momento non mi sovviene non erano male...

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Quest'anno l'ho seguito meno degli altri anni, mi interessava di più per gli ospiti, i cantanti non mi piacevano. Non ho capito perchè hanno riconfermato Morandi, scadente l'anno scorso, peggio quest'anno, anche perchè non aveva Luca e Paolo a fianco. Ho apprezzato invece la serata dedicata al duo con cantanti stranieri, alcuni pezzi sono stati degni di nota, tra i pezzi dei cantanti in gara poco e niente, l'anno scorso è stato sicuramente migliore sotto quel punto di vista.
    Morandi uno scandalo veramente...ma bonolis non andava bene?

  4. #34

    Predefinito

    Patti smith vince su tutti ;D

  5. #35

    Predefinito

    il festival delle banalità e della piattitudine (passatemi il termine) musicale...+1 solo per renga che dimostra ancora una volta la sua tecnica canora anche se non con la sua più bella canzone

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Questo tipo di programmi dovrebbe essere vietato su una rete pubblica statale, è una vergogna che i soldi dei contribuenti vengano spesi in questo modo.

  7. #37
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Perché una vergogna?
    Sanremo è l'unico programma in grado di accontentare il maggior numero di abbonati.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaartikeya Visualizza Messaggio
    il festival delle banalità e della piattitudine (passatemi il termine) musicale...+1 solo per renga che dimostra ancora una volta la sua tecnica canora anche se non con la sua più bella canzone
    in effetti non mi spiego perchè non sia arrivato tra i primi sei...

  9. #39
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Perché una vergogna?
    Sanremo è l'unico programma in grado di accontentare il maggior numero di abbonati.
    purtroppo è la tristissima verità
    ..

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    purtroppo è la tristissima verità
    che tristezza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •