Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Festival di sanremo

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito Festival di sanremo

    qualcuno ha avuto la curiosità di vedere il festival? che ne pensate? vi piace la fine che fanno i soldi del canone?

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Tanto non lo pago

    Già la musica italiana non mi piace di per sè, poi si aggiunge il fatto che ogni edizione ormai lascia il segno sempre meno ogni anno. L'ultimo Sanremo di cui posso dire qualcosa di rilevante è quello ai tempi di Povia e di Renga, poi mi sono completamente disinteressato.

  3. #3
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Non voglio esprimermi su Sanremo, sarei solo flame..............
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ho visto stamattina lo spettacolino di Celentano e sono senza parole di fronte a cotanto non-senso ed analfabetismo.

    Comunque meglio Celentano che Richard Benson che canta con D'Alessio sta roba con un arrangiamento vecchio di 20 anni
    http://www.youtube.com/watch?v=L-p0rkyDqT0

    Ce ne sono stati brani decenti?
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 15-02-2012 alle 13:02
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Visto tutto, come ogni anno, almeno la prima serata.
    Musicalmente è cacca proprio quest'anno, solo qualche brano si può appena appena udire.
    Morandi come l'anno scorso è un pesce fuor d'acqua, non ci sono più Luca e Paolo e c'è Papaleo che qualche sorriso lo strappa. Poco intrattenimento quest'anno e molta musica, e difatti l'unico ospite è il superospite Celentano, che non ho mai amato e i cui 50 minuti non valgono un quarto d'ora di Benigni. E non per il sermone in sè, ma perchè c'è modo e modo di dirlo.
    Brutto, ma me l'aspettavo, almeno quest'anno.

  6. #6

    Predefinito

    Io ho ascoltato per sbaglio i pezzi di Dolcenera e Bersani: ma io mi chiedo come si possa proporre brani così insulsi... Comunque Morandi non sa davvero presentare (e me n'ero accorto anche l'anno scorso), non ha carisma, è forzatissimo. Molto meglio Papaleo, almeno per quei minuti che ho visto.

  7. #7
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Visti Luca e Paolo, fatto zapping vario in attesa di Celentano, visto Celentano e spento tutto.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ho visto stamattina lo spettacolino di Celentano e sono senza parole di fronte a cotanto non-senso ed analfabetismo.

    Comunque meglio Celentano che Richard Benson che canta con D'Alessio sta roba con un arrangiamento vecchio di 20 anni
    http://www.youtube.com/watch?v=L-p0rkyDqT0

    Ce ne sono stati brani decenti?
    soliti brani sanremesi, forse un pò il testo della canzone di emma...io volevo vedere giusto il teatrino di celentano e infatti i giornali ci hanno speculato, poi, per bene

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Visto tutto, come ogni anno, almeno la prima serata.
    Musicalmente è cacca proprio quest'anno, solo qualche brano si può appena appena udire.
    Morandi come l'anno scorso è un pesce fuor d'acqua, non ci sono più Luca e Paolo e c'è Papaleo che qualche sorriso lo strappa. Poco intrattenimento quest'anno e molta musica, e difatti l'unico ospite è il superospite Celentano, che non ho mai amato e i cui 50 minuti non valgono un quarto d'ora di Benigni. E non per il sermone in sè, ma perchè c'è modo e modo di dirlo.
    Brutto, ma me l'aspettavo, almeno quest'anno.
    Poco intrattenimento? A me sembra esattamente il contrario le canzoni stanno fra uno scatch e l'altro praticamente...comunque si, morandi non è presentatore

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Ieri non mi sono persa la serata...ma era meglio che me la perdevo! Ormai Sanremo mi da solo il voltastomaco...c'erano anche i SOLITI IDIOTI che sono stati come la ciliegina su una torta avariata! Peggio non si poteva, le canzoni di basso livello...l'unica che mi piaceva, quella di Irene Fornaciari,la figlia di Zucchero...l'hanno eliminata! Quel Papaleo che si sforza di far ridere...ma non ci riesce... Le belle statuine delle vallette senza cervello...Ormai la gente va solo a vedere loro,non a sentire le canzoni! il bacio gay a Morandi fuori luogo, solo per l'audience...un fatto studiato e preparato... ed è l'ennesima presa in giro per gli omo...una cosa disgustosa...cioè per avere più spettatori Sanremo sta scrostando il fondo con un ampio e abbondante uso di parolacce e volgarità...Ad Adriano Celentano consiglierei di lasciar perdere la Famiglia Cristiana e di usare come prossima protesta le parolacce schifose che usano DAPPERTUTTO E ANCHE in TV,perfino gli stessi politici...che dovrebbero dare il buon esempio...in definitiva la parte più bella di Sanremo...sono stati i titoli di coda! Non so se stasera reggo o cambio programma!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •