Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Lavoro o hobby?

  1. #51
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Pensare che ero a tanto così da fare il tester, nella felice isoletta di sua Maestà.

  2. #52
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Pensare che ero a tanto così da fare il tester, nella felice isoletta di sua Maestà.
    sai che me ne han parlato tutti "malino"? nel senso, se ami il gioco te lo "fotti". non so se mi spiego. comunque, come per il nostro, meglio quello di scaricare mattoni

  3. #53
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sai che me ne han parlato tutti "malino"? nel senso, se ami il gioco te lo "fotti". non so se mi spiego. comunque, come per il nostro, meglio quello di scaricare mattoni
    Un mio amico, che sarebbe il mio "aggancio", ha lavorato a due progetti a Londra (uno dei quali era Mini Ninjas) e mi ha spiegato un po' tutta la situazione. Evito di dilungarmi, dico solo che lui non è certo un giocatore incallito, tutt'altro, ma mi ha detto di essersi anche divertito e di aver anche iniziato come Supervisore, prima di tornare in Italia. Peró, stress lavorativo a parte (che non è poco) ha detto anche che se hai la passione per i videogiochi, come me, lo prendi benissimo come lavoro. Ovviamente dipende anche dall'azienda.
    Beh, ora sto facendo tutt'altro (una minima parte ha anche a che vedere coi videogiochi ed affini, a pensarci bene), quindi pace.

  4. #54
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    bah per esperienza ti posso dire che se prendi un hobby e lo fai diventare il tuo lavoro... prima o poi o cambi hobby o cambi lavoro, anche perchè quando non lavori per sfogarti che fai? lavori? è un controsenso... prima o poi finisci per odiare il tuo hobby
    Dewyz81

  5. #55
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Dipende. Non quando hai circa una decina di hobby.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •