Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Lavoro o hobby?

  1. #31
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    è esattamente lo stesso discorso che puoi fare su qualsiasi lavoro che non sia "stare 10 ore in fabbrica".
    Qui mi sono ribaltato xD

  2. #32
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Come detto prima potrebbe sembrare un lavoro bellissimo ma non è tutto rose e fiori.
    Avrei una domanda da farvi:- Ma per riceve il materiale dalle varie case produttrici come fate? I giochi e le consolle li tenete voi?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  3. #33
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Quando è nato gamesurf?
    1999. Dapprima come sezione Giochi di TIscali. Quindi come Freegames, poi definitivamente Gamesurf.

  4. #34

    Predefinito

    mi aggiungo

  5. #35
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Come detto prima potrebbe sembrare un lavoro bellissimo ma non è tutto rose e fiori.
    Avrei una domanda da farvi:- Ma per riceve il materiale dalle varie case produttrici come fate? I giochi e le consolle li tenete voi?
    Di norma i redattori ricevono e tengono il gioco che recensiscono. Alcuni redattori ricevono da noi anche console e accessori utili al lavoro che svolgono:

    Queste, per esempio, sono state distribuite ai nostri redattori.

    Per quanto riguarda i contatti con software house e publisher, abbiamo rapporti praticamente giornalieri con tutti loro e in linea di massima riceviamo tutte le line up di prodotti che distribuiscono.

    Comunque, hai colto nel segno, non è tutto rose e fiore e non sono pochi i redattori che hanno mollato per la "sindrome del redattore", ovvero quella particolare malattia che non ti permette di giocare serenamente senza metterti a guardare il pixel fuori posto o a non pensare a cosa scriveresti in recensione (anche se in realtà non devi recensirlo). Però, come diceva qualche amico qualche riga più su, meglio qui che in miniera/fabbrica/porto-canale/stabilimento balneare/mercato del pesce/centro di detenzione/strada/autosalone/salone di bellezza/agriturismo.

  6. #36
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    L'hobby rischia di non essere più hobby, insomma. Per dirla in parole povere, giocate 8 ore al giorno e nel tempo libero andate a spaccare la legna come passatempo

  7. #37
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    L'hobby rischia di non essere più hobby, insomma. Per dirla in parole povere, giocate 8 ore al giorno e nel tempo libero andate a spaccare la legna come passatempo
    Personalmente c'è anche la nausea da schermo. Dopo 8 ore a recensire-mettere news etc etc, raramente mi dedico ai giochi che normalmente vorrei provare io, se non molto spot.
    ho persino smesso di guardare la tv, andare al cinema etc etc.

  8. #38
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    1999. Dapprima come sezione Giochi di TIscali. Quindi come Freegames, poi definitivamente Gamesurf.
    dal 99? beh cavoli una bella età sicuramente, pensavo più tardi personalmente
    ..

  9. #39
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Di norma i redattori ricevono e tengono il gioco che recensiscono. Alcuni redattori ricevono da noi anche console e accessori utili al lavoro che svolgono:

    Queste, per esempio, sono state distribuite ai nostri redattori.

    Per quanto riguarda i contatti con software house e publisher, abbiamo rapporti praticamente giornalieri con tutti loro e in linea di massima riceviamo tutte le line up di prodotti che distribuiscono.

    Comunque, hai colto nel segno, non è tutto rose e fiore e non sono pochi i redattori che hanno mollato per la "sindrome del redattore", ovvero quella particolare malattia che non ti permette di giocare serenamente senza metterti a guardare il pixel fuori posto o a non pensare a cosa scriveresti in recensione (anche se in realtà non devi recensirlo). Però, come diceva qualche amico qualche riga più su, meglio qui che in miniera/fabbrica/porto-canale/stabilimento balneare/mercato del pesce/centro di detenzione/strada/autosalone/salone di bellezza/agriturismo.

    Questo l'ho pensato anche io.Poi i giochi quando si devono recensire si godono fino ad un certo punto.
    E poi non si è liberi di giocare al gioco che si preferisce ma si devono recensire anche giochi che si odiano!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  10. #40
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    avendo esperienza decennale ed essendo estremamente stufo del mio attuale impiego ho proposto all'operatore telefonico per cui lavoro di prendervi come esempio e di gestire una commessa simile, anche se so già che non avrò risposta...
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •