Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidefadu Visualizza Messaggio
    Veramente ( senza offesa per i bravi recensori di gamesurf) la recensione era gia uscita l'8 su spaziogames
    si ma su spazio molte volte i giochi li recensiscono con 10 minuti di test...confermato da un amico che lavorava per loro tale sah, che si è rifiutato di continuare a collaborare per la poca serietà mostrata dal sito!poi come dico sempre, non prendete le recensioni come legge, ma provateli i giochi prima di giudicare!c'è gente che se vede una recensione negativa non considera il gioco???non li capirò mai!

  2. #22
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    qualcosa di piu'? come diverte questo gioco, non lo vedevo da anni....ce ne fossero di giochi cosi'....non dar retta alle recensioni. se leggi everyeye gli han dato 7.5....come dimostrare di non capire una mazza di giochi!
    mha io ho provato la demo e onestamente mi ha annoiato molto! non ci trovo niente di particolare che mi invogli a sborsare 60 euro...magari quando lo trovo sui 20 ci farò un pensierino, ma criticare il lavoro degli altri e mettere idee soggettive come legge ( vedi la frase evidenziata ) dimostra solo l'immaturità di alcuni soggetti!

  3. #23
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    L'ho trovato brutto oltre ogni dire, facilissimo, scontatissimo, anonimissimo, graficamente bloccato ai tempi PS2 e gameplay rozzo. Opinione personale magari, però boh
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mha io ho provato la demo e onestamente mi ha annoiato molto! non ci trovo niente di particolare che mi invogli a sborsare 60 euro...magari quando lo trovo sui 20 ci farò un pensierino, ma criticare il lavoro degli altri e mettere idee soggettive come legge ( vedi la frase evidenziata ) dimostra solo l'immaturità di alcuni soggetti!

    stai parlando di te giusto? perche' dire quello che hai detto solo da una demo, denota immaturita' colossale....io l'ho giocato per un po' di ore e POSSO dire quello che ho detto...

    quindi vediamo la morale della favola.....io giocato decine di ore do' un giudizio.....tu giocato quel pezzo di demo dai un giudizio....


    chi e' l'immaturo? vabbe'....e' colpa delle polveri sottili...dai, sei perdonato.

  5. #25
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    stai parlando di te giusto? perche' dire quello che hai detto solo da una demo, denota immaturita' colossale....io l'ho giocato per un po' di ore e POSSO dire quello che ho detto... quindi vediamo la morale della favola.....io giocato decine di ore do' un giudizio.....tu giocato quel pezzo di demo dai un giudizio.... chi e' l'immaturo? vabbe'....e' colpa delle polveri sottili...dai, sei perdonato.
    fammi notare in quale frangente ho detto una cosa fuori dalle righe???la demo dura 45 minuti dove provi il gameplay...il gameplay mi ha annoiato, non ho detto che il gioco è brutto ergo non ho giudicato oggettivamente il gioco!ho semplicemente detto che non sono invogliato a spendere 60 euro per un gioco che non mi ha preso a livello di gameplay...ho forse detto che fa schifo???l'ho sconsigliato???non mi pare! d'altronde non è da tutti sapere leggere oggigiorno,te ne sei un esempio lampante! di polvere evidentemente ne tiri su tanta dal naso ragazzo mio,visti gli svarioni che scrivi!

  6. #26
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    L'ho trovato brutto oltre ogni dire, facilissimo, scontatissimo, anonimissimo, graficamente bloccato ai tempi PS2 e gameplay rozzo. Opinione personale magari, però boh
    e pensare che puntavo tantissimo su questo gioco, ancora non l'ho provato e la voglia di giocarci ancora cè, però visto questi commenti ci andrò più attento e aspetterò che calerà di prezzo

  7. #27
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    e pensare che puntavo tantissimo su questo gioco, ancora non l'ho provato e la voglia di giocarci ancora cè, però visto questi commenti ci andrò più attento e aspetterò che calerà di prezzo
    Guarda, dato che ho visto tuoi post in varie news, credo che tu come me fossi incuriosito dagli aspetti innovativi del combat system di questo titolo. Io mi sono sparato 4 ore ieri dormendo una fava, e posso dirti che in questo aspetto è un gran gioco. Capisco che chi bada più all'aspetto RPG sia deluso, e posso anche capire che chi ha giocato la sola demo non lo abbia apprezzato. Il combattimento è in evoluzione. Risulta piattino all'inizio, ma ti permette di introdurre nuove mosse, combinazioni di armi e poteri offensivi e difensivi che si possono congiungere con grande fluidità. Se era questo l'aspetto che ti interessava, per me, vai sul sicuro. Se volevi una variante ad altri RPG c'è sicuramente di meglio.....

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Oddio, a me la media generale e il voto stesso qui su GS fanno pensare ad un ottimo gioco, vista poi la fama praticamente sconosciuta pare a tutti gli effetti una piccola perla. Piuttosto vorrei sapere se qualcuno ha provato la versione pc e sappia dirmi se è vero che da dei problemi con le ATI

  9. #29
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io l'ho comprato per PC e dopo due giorni riportato al Gamestop, non ho avuto problemi di alcun genere per farlo girare
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Ieri ho scaricato la demo da Steam e non sono riuscito a giocarci... continuava a darmi schermo nero.
    Oggi provo a scaricarla da Origin e vediamo un po'...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •