Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
  1. #11
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    diciamo che c'è scritto poco o nulla su tutto
    Mi sembra che sia stato valutato come un RPG puro. Cosa che non è e che si sapeva (per fortuna dico io)che non sarebbe stato....

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Mi sembra che sia stato valutato come un RPG puro. Cosa che non è e che si sapeva (per fortuna dico io)che non sarebbe stato....
    Che si tratti di un rpg orientato all'azione mi pare evidente. Ma anche Fallout 3 e Skyrim sono rpg orientati all'azione, come tutti i giochi di ruolo nei quali i combattimenti sono in tempo reale. Gli rpg puri come li chiami tu, ormai sono praticamente estinti (purtroppo) e sono caratterizzati dai combattimenti a turni.

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2011
    Messaggi
    42

    Predefinito

    allora io l'ho acquistato per pc a 44.90 e devo dire che è un ottimo gioco.Senza fare confronti con skyrim.Questo titolo è abbastanza divertente,ci sono moltissime quest e la maggior parte sono ben riuscite.Devo dire che un 8.5 non è per niente male,anzi.Per quanto riguarda il gameplay,se giocato in modalità difficile non è una passeggiata,il combattimento è rapido e non è mai noioso.Ci sono numerosi set e armi da trovare.Ci sono varie specialità,l'unica pecca è un pò la telecamere ballerina,ma neanche tanto.Adoro il fatto di trovare item rari e che si distinguono in vari colori,le carte del destino,le pietre monumentali da trovare che ti conferiscono bonus permanenti.Detto ciò consiglio di comprarlo per il PC,perchè secondo me rende di più e i caricamenti sono più rapidi..

  4. #14
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jokers Visualizza Messaggio
    allora io l'ho acquistato per pc a 44.90 e devo dire che è un ottimo gioco.Senza fare confronti con skyrim.Questo titolo è abbastanza divertente,ci sono moltissime quest e la maggior parte sono ben riuscite.Devo dire che un 8.5 non è per niente male,anzi.Per quanto riguarda il gameplay,se giocato in modalità difficile non è una passeggiata,il combattimento è rapido e non è mai noioso.Ci sono numerosi set e armi da trovare.Ci sono varie specialità,l'unica pecca è un pò la telecamere ballerina,ma neanche tanto.Adoro il fatto di trovare item rari e che si distinguono in vari colori,le carte del destino,le pietre monumentali da trovare che ti conferiscono bonus permanenti.Detto ciò consiglio di comprarlo per il PC,perchè secondo me rende di più e i caricamenti sono più rapidi..
    hai come scheda video una nvidia o una radeon? nella demo ho avuto diversi problemi (ho una hd radeon 6950) e spero che sia stato solo un caso

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    che celerita' la recensione. prima di tutti gli altri....
    Ti sei impegnato per questa stronzata o il tuo e' un talento naturale?

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    comprato oggi e gia giocato alla demo i combattimenti sono action alla fable con quadrato attacchi con arma principale,triangolo arma secondaria ,r1+tasti magie,sono tutte intrecciabili quindi puoi fare facilmente combo scambiado le varie armi per le combo ad arma singola ci sono, molte le fai premendo per esempio:quadrato quadrato pausa quadrato XD.
    sicuramente uno dei migliori action rpg degli ultimi anni il sistema di crescita del pg è ben fatto secondo me e un attimo prodotto del genere a chi è èpiaciuto fable 1 sicuramnete apprezzera questo

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Ti sei impegnato per questa stronzata o il tuo e' un talento naturale?


    no, quello naturale e' quello di farmi rispondere dai coglioni.

    pensa che avevo messo apposta lo smile che sogghigna, peche' mi sono detto...." sia mai che c'e' qualche idiota che non riconosce la battuta e si offende....incredibile!

  8. #18
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    Ti sei impegnato per questa stronzata o il tuo e' un talento naturale?


    no, quello naturale e' quello di farmi rispondere dai coglioni.

    pensa che avevo messo apposta lo smile che sogghigna, peche' mi sono detto...." sia mai che c'e' qualche idiota che non riconosce la battuta e si offende....incredibile!
    Quelli che mancano a te per fare una critica aperta, senza dimostrare palese stupidità.

    Ma no, guarda, a me pare che fare il coglione ti venga proprio naturalissimo. Hai classe cristallina, si vede lontano un miglio. Sei l'ennesimo scemino della lista che pensa di poter fare il fighetto lanciando la pietra e nascondendo la mano. Non hai l'intelligenza per fare certe cose.

    Lascia perdere, non fa per te...
    Ultima modifica di Lord Axl; 14-02-2012 alle 09:01

  9. #19
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max Pontello Visualizza Messaggio
    Che si tratti di un rpg orientato all'azione mi pare evidente. Ma anche Fallout 3 e Skyrim sono rpg orientati all'azione, come tutti i giochi di ruolo nei quali i combattimenti sono in tempo reale. Gli rpg puri come li chiami tu, ormai sono praticamente estinti (purtroppo) e sono caratterizzati dai combattimenti a turni.
    No,no,non sono d'accordo. Questo non doveva essere un action rpg. Il combat system di fallout e di elder scroll è legnosetto e quasi accessorio rispetto alla vastità del mondo esplorabile. Infatti sono giochi a cui non gioco perchè l'esplorazione ai miei occhi perde proprio mordente. Qua la questione è inversa(l'ho preso lo stesso perchè non ce la facevo più...); l'esplorazione, che è più scarna rispetto ai titoli citati, è funzionale a trovare attrezzi,esperienza e bonus che ti permettano di fratturare teste. Posso capire che non piaccia, ma si pone a mio parere proprio un target diverso rispetto ai titoli Bethesda, e forse rientra in quello che potrebbe diventare un altro genere. Il paragone con Skyrim non regge proprio.Sarebbe come paragonargli FF. Son due giochi diversi ma l'ambientazione e la struttura rende l'errore più facile, tuttavia il cuore del gioco è profondamente diverso.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Quelli che mancano a te per fare una critica aperta, senza dimostrare palese stupidità. Ma no, guarda, a me pare che fare il coglione ti venga proprio naturalissimo. Hai classe cristallina, si vede lontano un miglio. Sei l'ennesimo scemino della lista che pensa di poter fare il fighetto lanciando la pietra e nascondendo la mano. Non hai l'intelligenza per fare certe cose. Lascia perdere, non fa per te...

    hai ragione tu. bravo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •